Mara Venier continua con la messa in onda di Domenica In. La conduttrice, anche quest’anno, ha deciso di continuare il suo impegno nello show del daytime pomeridiano festivo, almeno fino a quando gli sarà possibile. E proprio nel corso dell’ultimo appuntamento, non ha saputo trattenere le lacrime nel corso di un’intervista a un suo caro ospite. Ecco cosa è successo in diretta.
Mara Venier riesce ogni settimana a conquistare ottimi ascolti con la sua conduzione a Domenica In. La conduttrice, infatti, è ormai una delle regine della tv e nonostante la concorrenza con Amici, in onda in casa Mediaset nello stesso slot orario, riesce in ogni occasione a portare ottimi traguardi alla sua trasmissione in termini di share.
Proprio nel corso della puntata andata in onda il 13 novembre la conduttrice ha voluto sorprendere il pubblico con qualche ospite d’eccezione, accogliendo nel suo studio l’attore francese Anthony Delon, figlio di Alain e Nathalie Delon. L’artista si è raccontato, parlando della recente autobiografia pubblicata, e di fronte le sue parole Mara Venier non ha saputo trattenere l’emozione. Ecco cosa ha detto l’ospite di Domenica In.
L’attore francese ha presenziato nel corso della puntata di Domenica In andata in onda il 13 novembre, dopo aver ricevuto l’invito da parte di Mara Venier. L’artista ha raccontato del rapporto difficile con il padre e la lontananza dalla madre, che spesso non è stata poi così presente nella sua vita. Le sue vicende personali sono, infatti, uscite da poco sull’autobiografia pubblicata tempo fa e la conduttrice di Domenica In ha voluto intervistarlo per fare proprio qualche considerazione a riguardo. “Nell’amore non dovrebbe esserci dolore, ma spesso c’è”, ha confessato Anthony Delon in diretta, rivolgendo anche un ricordo alla madre morta lo scorso anno, nonostante tutto.
Anthony Delon ha poi continuato a parlare del suo rapporto con la madre, ritrovato quando l’ha resa nonna, cercando di dare ai suoi nipoti quello che non era riuscita a dare ai suoi figli. Proprio su questo pensiero la commozione di Mara Venier ha interrotto la diretta. “Sono un po’ emozionata, perché quando hai detto che tua mamma ha cercato da nonna di riempire quello che a volte da mamme non facciamo, è qualcosa che mi tocca il cuore, ed è quello che sto facendo io“, ha spiegato la conduttrice che non ha saputo trattenere le lacrime. E forse è anche da questo che deriva il successo della sua trasmissione, dalla spontaneità e genuinità delle sue reazioni in diretta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More