Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime: “Sono un po’…”

La conduttrice, come è già accaduto altre volte in passato, non è riuscita ad evitare la commozione di fronte il suo ospite

Mara Venier continua con la messa in onda di Domenica In. La conduttrice, anche quest’anno, ha deciso di continuare il suo impegno nello show del daytime pomeridiano festivo, almeno fino a quando gli sarà possibile. E proprio nel corso dell’ultimo appuntamento, non ha saputo trattenere le lacrime nel corso di un’intervista a un suo caro ospite. Ecco cosa è successo in diretta.

Mara Venier riesce ogni settimana a conquistare ottimi ascolti con la sua conduzione a Domenica In. La conduttrice, infatti, è ormai una delle regine della tv e nonostante la concorrenza con Amici, in onda in casa Mediaset nello stesso slot orario, riesce in ogni occasione a portare ottimi traguardi alla sua trasmissione in termini di share.

Mara Venier
Screenshot

Proprio nel corso della puntata andata in onda il 13 novembre la conduttrice ha voluto sorprendere il pubblico con qualche ospite d’eccezione, accogliendo nel suo studio l’attore francese Anthony Delon, figlio di Alain e Nathalie Delon. L’artista si è raccontato, parlando della recente autobiografia pubblicata, e di fronte le sue parole Mara Venier non ha saputo trattenere l’emozione. Ecco cosa ha detto l’ospite di Domenica In.

Mara Venier accoglie Anthony Delon a Domenica In

L’attore francese ha presenziato nel corso della puntata di Domenica In andata in onda il 13 novembre, dopo aver ricevuto l’invito da parte di Mara Venier. L’artista ha raccontato del rapporto difficile con il padre e la lontananza dalla madre, che spesso non è stata poi così presente nella sua vita. Le sue vicende personali sono, infatti, uscite da poco sull’autobiografia pubblicata tempo fa e la conduttrice di Domenica In ha voluto intervistarlo per fare proprio qualche considerazione a riguardo. “Nell’amore non dovrebbe esserci dolore, ma spesso c’è”, ha confessato Anthony Delon in diretta, rivolgendo anche un ricordo alla madre morta lo scorso anno, nonostante tutto.

Mara Venier
Screenshot

Le lacrime della conduttrice

Anthony Delon ha poi continuato a parlare del suo rapporto con la madre, ritrovato quando l’ha resa nonna, cercando di dare ai suoi nipoti quello che non era riuscita a dare ai suoi figli. Proprio su questo pensiero la commozione di Mara Venier ha interrotto la diretta. “Sono un po’ emozionata, perché quando hai detto che tua mamma ha cercato da nonna di riempire quello che a volte da mamme non facciamo, è qualcosa che mi tocca il cuore, ed è quello che sto facendo io“, ha spiegato la conduttrice che non ha saputo trattenere le lacrime. E forse è anche da questo che deriva il successo della sua trasmissione, dalla spontaneità e genuinità delle sue reazioni in diretta.

Mara Venier
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio