Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Antonella Clerici, lieto annuncio in diretta: “Arriverà un bambino”

La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" emozionata per una persona a lei molto vicina

Antonella Clerici, una delle più famose conduttrici televisive italiane attualmente al timone di È sempre Mezzogiorno, durante la puntata andata in onda il 15 novembre scorso ha colto l’occasione per annunciare l’arrivo di un fiocco rosa nel team del seguitissimo programma culinario di Rai 1. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Come in molti sapranno Antonella Clerici è uno dei volti del piccolo schermo più amati dal pubblico italiano. Durante la sua carriera ha condotto per lo più trasmissioni Rai, tra le più note ricordiamo Unomattina e Domenica In. È, però, con La prova del cuoco che la conduttrice raggiungerà l’apice del successo. E grazie alla notorietà raggiunta e l’eccezionale talento arriva addirittura a presentare la 60esima edizione del Festival di Sanremo. Nell’autunno del 2020 è stata, poi, impegnata con un nuovo programma Rai, The Voice Senior, che ha visto gareggiare talenti over 60. Per, in seguito, approdare dal 2021 alla conduzione del daytime di mezzogiorno È sempre mezzogiorno. Ed è proprio nel corso di un a delle ultime puntate di questo che la Clerici ha dato una lieta notizia al suo pubblico.

Instagram Antonella Clerici

Antonella Clerici apre la puntata con la sua consueta riflessione citando un celebre attore

Durante la puntata di martedì 15 novembre Antonella Clerici apre la trasmissione, come sempre, con una delle sue riflessioni. Infatti, terminata la sigla la conduttrice ha raggiunto il centro dello studio spiegando che mezzogiorno è l’orario della giornata in cui il sole è sempre alto nel cielo. Riguardo ciò dice: “spesso il sole ci aiuta a fare luce sui problemi che magari la notte ci sembrano sempre più grandi”. A questo punto rivela che anche a lei la sera quando va a dormire le capita spesso di pensare ad alcuni problemi che in quel momento sembrano essere insormontabili. Ma poi, all’arrivo delle prime ore del giorno riesce a ridimensionare il tutto. E per concludere la sua riflessione cita il celebre Roberto Benigni con questa frase: “Smetti di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene”.

Instagram Antonella Clerici 

In arrivo una bambina nel cast di È sempre mezzogiorno

Subito dopo aver esposto il suo pensiero giornaliero dedicato all’apertura della trasmissione Antonella Clerici ha voluto informare i telespettatori di un cambiamento che molto presto coinvolgerà il suo programma. Ovvero che una persona legata al cast di È sempre mezzogiorno è in dolce attesa. Ed è con grande entusiasmo che la conduttrice annuncia: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di È sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino”. Non ha voluto svelare, però, l’identità della persona per una questione di scaramanzia. Successivamente aggiunge: “anzi sarà una bambina, che è meglio ancora!”.

Instagram E’ sempre Mezzogiorno

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio