Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Riccardo Guarnieri felice su Instagram: coccole e tenerezze

Lo storico cavaliere di "Uomini e Donne" è apparso quasi 'innamorato' sui social

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti di Uomini e Donne ormai da anni. Lo storico cavaliere del trono over è noto al grande pubblico soprattutto per il suo continuo tira e molla con Ida Platano, con la quale però sembra ormai aver chiuso un capitolo della sua vita sentimentale. L’uomo è apparso sui social, nel frattempo, con una compagnia speciale intento a fare coccole e tenerezze di fronte i suoi followers. Ecco chi era con lui. 

Riccardo Guarnieri è ormai da diversi anni all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo essere uscito più volte dalla trasmissione, in ogni occasione il cavaliere ha fatto il suo ritorno in studio dopo due di picche, ricevuti prima da Ida Platano e poi anche da Roberta Di Padua. Il bel pugliese non sembra trovare la donna con la quale poter costruire una relazione stabile.

Riccardo Guarnieri
Instagram

Nel frattempo che la sua avventura a Uomini e Donne continua all’interno del trono over, non senza colpi di scena, Riccardo Guarnieri resta anche molto attivo sui social, dove spesso condivide scatti della sua vita privata. Proprio negli ultimi giorni ha condiviso alcune Instagram Stories con una compagnia d’eccezione, tra coccole e tenerezze. Ecco con chi si è mostrato.

Riccardo Guarnieri volta pagina dopo Ida Platano?

Il tira e molla tra Ida e Riccardo non si è ancora concluso. Nonostante la parrucchiera avesse ormai dichiarato di essere stufa degli atteggiamenti dell’ex fidanzato sembrava che il capitolo della loro storia d’amore non si fosse concluso del tutto. Eppure, dopo le ultime discussioni al centro dello studio del trono over nel rapporto tra la Platano e Guarnieri sembra sia stata scritta la parola fine. La dama ha deciso di viversi la sua conoscenza con Alessandro, mettendo da parte l’uomo che ancora pensa di provare dei sentimenti per lei. E stanco delle ennesime storielle, Riccardo Guarnieri ha deciso di voltare, a quanto sembra, definitivamente pagina nella sua vita sentimentale.

Riccardo Guarnieri
Screenshot

Sui social il cavaliere è però in dolce compagnia

Mentre anche Ida Platano si vive la sua frequentazione con Alessandro, Riccardo Guarnieri pare abbia voltato definitivamente pagina nella sua vita privata, anche se continuerà a presenziare nello studio di Uomini e Donne per lasciarsi andare a nuove conoscenze. Nel frattempo, sui social il bel cavaliere di Canale 5 negli ultimi giorni si è mostrato in dolce compagnia. Con lui c’è il suo bellissimo cagnolino. Guarnieri ha condiviso, infatti, alcuni filmati in cui cerca di farsi dare un bacio dal suo amico a quattro zampe e gioca tra coccole e tenerezze con il suo compagno di tutti i giorni. Almeno lui non lo tradirà mai e gli sarà sempre fedele, questo è sicuro.

Riccardo Guarnieri
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio