Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Tina Cipollari prima di “Uomini e Donne”: che lavoro faceva l’opinionista?

Ecco di cosa si occupava la "vamp" prima di approdare nel dating show di Canale 5

Il pubblico conosce Tina Cipollari grazie al suo ruolo a Uomini e Donne, ma molti si sono chiesti cosa facesse prima di approdare nel dating show. La celebre vamp viterbese ha avuto modo di parlare della sua vita prima che il successo la travolgesse, rivelando la verità: scopriamo meglio.

Da diversi anni, ormai, Tina Cipollari è indubbiamente la colonna portante di Uomini e Donne. La nota opinionista, apprezzata per la sua schiettezza e per non avere peli sulla lingua, è stata protagonista di diversi scontri nello studio di Canale 5. Oltre alle continue frecciatine contro Gemma Galgani, la vamp viterbese non si è mai risparmiata neanche nei confronti di Ida Platano e, nel corso delle ultime edizione, anche verso Pinuccia. Proprio nella corte mariana, la scoppiettante opinionista ha conosciuto Kikò Nalli, con il quale è convolata a nozze nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. I due si sono poi separati nel 2018, restando comunque in buonissimi rapporti, come entrambi hanno specificato. Insomma, si può dire che il dating show sia ormai la sua seconda casa: ma sapete che lavoro faceva prima di approdare nel programma di Canale 5? Ecco la verità.

Tina Cipollari
Screenshot Mediaset Infinity

Tina Cipollari, ecco che lavoro faceva prima: svelata la verità sulla vamp viterbese

Nota per il suo look appariscente, Tina Cipollari si è creata questo personaggio “divistico” che in breve tempo l’ha portata alla notorietà, già a partire dal lontano 2001. A quell’anno risale, infatti, il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice di Roberto. L’alta risonanza ottenuta ha spinto la “padrona di casa” a mantenerla in studio, dapprima come tronista nell’edizione successiva e, infine, come opinionista.

Tina Cipollari
Screenshot Mediaset Infinity

Dopo una pausa durata circa quattro anni, durante i quali è diventata mamma di Mattias, Francesco e Gianluca, è tornata in televisione nel 2008, nella trasmissione che le ha donato la fama e dalla quale non se n’è più andata. Nel corso degli anni ha preso parte anche a molti altri programmi, tra cui Buona domenica e i reality Il ristorante e Pechino Express 5. Ma ecco cosa faceva prima di intraprendere la carriera televisiva.

Tina Cipollari
Screenshot Mediaset Infinity

A svelare il mistero su cosa facesse prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ci ha pensato la stessa Tina Cipollari. La vamp ha confessato che viveva a Viterbo e svolgeva un lavoro normalissimo: era un’impiegata contabile presso un’azienda di trasporti. Insomma, un ruolo inaspettato, visto il suo look colorato e da alcuni ritenuto “eccessivo”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio