Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, veleno contro la cognata. Interviene Alberto, cosa ha deciso

Il principe sarebbe intervenuto personalmente per sedare la situazione tra le due donne

Il ritorno della principessa Charlene nel Principato di Monaco non è stato contrassegnato dalla massima serenità. La moglie del principe Alberto, infatti, sarebbe apparsa in diverse occasioni insofferente nei confronti della vita di corte e degli impegni pubblici. Nell’ultimo anno, inoltre, una lunga serie di eventi ha costretto l’ex nuotatrice a ritirarsi dagli occhi del pubblico.

Come sappiamo, infatti, Charlene ha trascorso circa otto mesi in Sud Africa a causa di una grave infezione che ha colpito naso, orecchie e gola. Al suo rientro in Europa, però, non è stata in grado di immergersi nuovamente a pieno nella lunga lista di doveri da principessa. Poco alla volta sta tornando alla propria vita di sempre, ma il percorso sembra essere ancora in salita.

Ansa

A questa difficile condizione, che ha richiesto riposo fisico e mentale nei mesi scorsi, si aggiunge anche qualche screzio familiare. In particolare la principessa avrebbe seri problemi relazionali con una delle sue cognate, la principessa Carolina di Monaco. Sulla questione sarebbe stato costretto ad intervenire duramente lo stesso  principe Alberto.

Alberto mediatore tra Charlene e Carolina di Monaco

Di recente Charlene sembra essersi mostrata in grado di ritornare a svolgere i propri doveri da principessa di Monaco. Giusto qualche settimana fa, infatti, ha accompagnato il marito Alberto a New York per un’importante evento in ricordo di Grace Kelly. Ma il suo grande ritorno sulle scene è davvero molto atteso in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco.

Ansa

Questa festa si celebra ogni anno il 19 novembre e rappresenta il momento in cui tutta la famiglia Grimaldi si mostra alla finestra per salutare la folla. I royal watcher sono già pronti  ad osservare al vetriolo l’atteggiamento di Charlene e quello della cognata Carolina. Se da una parte la principessa sembra aver ripreso a sorridere al fianco di Alberto, dall’altra si sentirebbe molto a disagio con la cognata. Tra le due donne non scorrerebbe buon sangue e tempo fa alcuni giornali francesi riportavano che Carolina avrebbe provato ad allontanare la principessa da Palazzo. La figlia di Grace Kelly e Ranieri di Monaco, secondo alcune voci, avrebbe anche provato a convincere Alberto a divorziare dalla moglie.

Di recente Voici, ha riportato la notizia secondo cui la principessa Charlene avrebbe chiesto al marito di escludere la sorella dall’evento. Stando a questa notizia, infatti, rappresenterebbe per lei una minaccia, ed è arrivata perfino a definirla “tossica”. Il principe Alberto, però, avrebbe a cuore l’unità della famiglia Grimaldi e della corona monegasca e avrebbe respinto con decisione le richieste della moglie.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio