Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi è la sorella di Alessandra Celentano? Vivono insieme con quattro cani

La maestra di danza classica di "Amici" è spesso molto riservata sulla vita privata, ma in pochi hanno potuto non notare lo scatto con sua sorella

Alessandra Celentano è forse la professoressa più temuta all’interno della scuola di Amici. Ormai il suo, con il tempo, è diventato un ruolo, quello della insegnante ‘più cattiva’ tra le cattedre di ballo. E sembra che anche nella vita privata la professoressa abbia un atteggiamento abbastanza rigido, così come dice spesso anche sua sorella. L’avete mai vista? Ecco chi è la sorella di Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano è ormai diventata un punto fisso per Maria De Filippi, che da anni la ospita all’interno della trasmissione di Amici. La professoressa di danza classica è tra le più temute della schiera di ballo, ma riesce sempre a motivare i suoi allievi e farli arrivare ai loro obiettivi, spronandoli in ogni occasione a fare sempre di meglio. E anche nella vita privata, la professoressa di danza classica pare mantenga sempre un atteggiamento abbastanza rigido.

Alessandra Celentano
Screenshot

La Celentano vive, infatti, con sua sorella Adriana ormai da qualche anno, dopo che è tornata single. E anche quest’ultima ogni tanto la riprende ricordandole che non si trova nella classe di Amici. Con la sorella Alessandra Celentano mantiene un buon rapporto, nonostante tutto. Voi l’avete mai vista? L’ex ballerina ha pubblicato uno scatto insieme a lei tempo fa che non è passato inosservato.

Alessandra Celentano e le recenti dichiarazioni sulla sua vita sentimentale

Alessandra Celentano non parla spesso della sua vita privata, essendo abbastanza riservata a riguardo. Ma proprio nelle ultime settimane la maestra di Amici si è sbottonata un po’ di più sulla sua vita sentimentale. L’insegnante, infatti, ha raccontato di essere casta da ben 13 anni, dopo la sua ultima relazione amorosa. Adesso, infatti, la protagonista del parterre di ballo di Amici vive da qualche anno con sua sorella e la sua nipote Valentina, che studia Legge. Con loro non mancano anche i loro amici a quattro zampe, Nicotina, Martino, Demi e Plié.

Alessandra Celentano
Screenshot

Chi è Adriana Celentano

Adriana Celentano è la sorella di Alessandra, la temuta prof di Amici. Il suo nome è come quello dello zio Adriano, con il quale ha un rapporto speciale. Le due sorelle hanno un legame molto stretto, essendo anche conviventi da diversi anni. Il pubblico ha scoperto l’esistenza di questa sorella dopo che la Celentano ha condiviso uno scatto in sua compagnia sui social, dove non si può non notare la forte somiglianza tra le due. Capelli biondi e stessi lineamenti sul viso. Le due sono apparse felici e sorridenti in uno scatto insieme, il primo sui social. Di Adriana non sappiamo molto, essendo lontana dal mondo dello spettacolo, sappiamo solo che ha una figlia di nome Valentina, che vive con lei e Alessandra.

Alessandra Celentano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio