Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Elena, Rea e Nicol: che fine hanno fatto le ex allieve di “Amici 21”

Nonostante non siano arrivate al Serale, le cantanti hanno comunque lasciato un segno nella scuola e nei cuori dei loro fan

La reunion immortalata in un video ha scatenato i fan delle cantanti, ex allieve di Amici che, come è ben visibile sui social, si sono incontrate. E chissà che non bolla in pentola qualche progetto insieme. 

Non potevano che conquistare l’attenzione dei followers con la clip condivisa dal profilo Instagram amicidimariax. Nel video Elena, Rea e Nicol, ed è subito nostalgia per i fan dell’edizione ’21 del talent show condotto da Maria De Filippi. Le cantanti non sono riuscite a conquistarsi la maglia del Serale, ma non per questo la loro passione per la musica si è affievolita. Anzi, i fan continuano ad acclamare il loro talento e loro non attendono nel potersi riunire e regalare qualche sorriso ai loro seguaci. Che cosa avranno fatto dopo il talent show? Quali progetti avranno in serbo per il loro pubblico? Sono tante le domande dei fan e noi vi diamo l’opportunità di scoprire qualche curiosità interessante che riguarda proprio le loro vite, professionali e private.

Elena, Rea e Nicol di "Amici"
Google

Elena, Rea e Nicol dopo Amici 21

Partiamo da Elena Manuele, una delle ex allieve di Amici 21, è nata a San Gregorio di Catania, nell’omonima provincia, nel 2002. Dove vive insieme alla sua famiglia che è composta da sua madre Alfina, suo padre Carmelo e una sorella maggiore di nome Carla. Alla carriera scolastica Elena decide di affiancare  parallelamente quella musicale. Infatti inizia a cantare e a suonare il piano all’età di 12 anni ma, prima della musica, la sua grande passione è stata la danza che appunto abbandona per questo nuovo sogno. Arriva l’esperienza di Amici che, seppur non approfondisce col Serale, le da una formazione che non ha paragoni a tal punto che oggi, grazie anche alla scuola più conosciuta d’Italia lancia il suo nuovo singolo Distanti.

Elena Manuele
Instagram

Rea, oltre al dopo Amici, ciò che conquista ed incuriosisce i fan è il suo nuovo look. Capelli più lunghi e frangetta cortissima. Il colore della chioma sembra avvicinarsi molto di più alla nuance albicocca e tutto ha un nuovo ‘sapore’ a tal punto che dona una nuova ritmica al suo estro artistico. Scelta da Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, l’esser stata molto chiusa caratterialmente non ha facilitato la permanenza all’interno del talent show, come anche le sue performance. Tuttavia oggi, oltre al suo look è nella discografia italiana con il brano Respiro.

Rea Moi
Instagram

Ed è proprio seguendo la scia di Rea e della sua vita privata che citiamo anche Nicol. Lei non è stata solo un’ex allieva della scuola di Maria De Filippi ma, l’amicizia profonda con Rea ha più volte attraversato le strade del gossip le quali non avrebbero escluso che c’era del tenero. Nicol Castagna entra nella scuola di Amici come cantante, non passa inosservata al prof Rudy Zerbi. Ma nella classifica dei singoli giudicata da Fiorella Mannoia, per la posizione è costretta ad abbandonare il suo banco il 16 gennaio 2022. Da allora Nicol non si è fermata ma ha continuato a vivere di musica e a crearsi una sua identità che ancora sta esplorando.

Nicol Castagna
Instagram

La reunion che tutti (non) si aspettavano

Sul profilo Instagram amicidimariax, scorrendo nella galleria della pagina troviamo un video che in molti speravano, ma che non tutti si aspettavano di vedere. La reunion tra Elena, Rea e Nicol ha rallegrato i fan del reality show e di questo assortito gruppetto di cantanti. Qui di seguito un frame della clip che ad oggi ha raggiunto ben più di 2mila like.

Amici 21, Rea, Nicol, Elena
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio