Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui appena ragazzina, oggi ha 79 anni ed è una delle donne più amate della tv

Osservando attentamente il viso, è facile indovinare l'identità della donna raffigurata. E se vi dicessimo che oggi è anche un forte personaggio televisivo?

Riconoscete chi è la donna raffigurata in questa fotografia in bianco e nero? Lo scatto risale a qualche decennio fa: oggi quella giovane donna è diventata una delle voci italiane più amate.

Osservate attentamente questo scatto in bianco e nero: quella raffigurata nella fotografia oggi è una delle voci italiane più amate degli ultimi decenni. Ha partecipato così tante volte al Festival di Sanremo che ad oggi la sua presenza è un onore. Ma, negli ultimi anni, si è concessa anche diverse apparizioni in TV in qualità di opinionista. Avete capito di chi stiamo parlando?

Orietta Berti
Crediti: Instagram

Vi diamo un altro indizio. Basterà osservare attentamente il viso, la forma degli occhi e persino l’acconciatura per capire di chi stiamo parlando. Oggi, infatti, il suo look è rimasto quasi immutato. La fotografia, però, risale agli Anni ’60. Chi sarà la star ritratta nella foto?

Chi è la donna ritratta nella foto: oggi una cantante amatissima

Vi sveliamo chi è la donna raffigurata in questo scatto in bianco e nero. I suoi fan avranno probabilmente indovinato a colpo sicuro, altri avranno tirato a indovinare. In ogni caso quella ritratta nello scatto è Orietta Berti. La fotografia è stata condivisa da una fanpage di Instagram (Orietta Berti Fan Club) e raffigura la cantante negli Anni ’60. Oggi, come sappiamo, Orietta ha fatto carriera ed è una delle voci più amate dagli italiani.

Orietta Berti
Orietta Berti

Nonostante abbia partecipato più volte al Festival di Sanremo e anche di recente, negli ultimi anni si è concessa una nuova esperienza nel mondo dello spettacolo diventando un forte personaggio televisivo. Lo dimostra il coinvolgimento al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, per l’edizione 2022, l’ha voluta in studio come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Quest’ultima, intervistata al Maurizio Costanzo Show, ha spiegato: “Con Orietta Berti mi trovo benissimo. In tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti“. Le dichiarazioni risalgono a metà ottobre 2022.

Orietta Berti
Orietta Berti

Ma come mai Orietta Berti ha accettato di prendere parte al reality show come opinionista? La cantante si è raccontata a TV Sorrisi e Canzoni spiegando: “Quando Alfonso mi ha invitato, gli ho detto di non averlo mai visto. E lui mi ha risposto: meglio così, le opinioni sono più fresche“. Ma Orietta non resta confinata sulla sua sedia tutto il tempo. Di tanto in tanto, si concede anche qualche esibizione canora, come ha dimostrato in una delle ultime puntate andate in onda. Salutando i telespettatori insieme al conduttore, Orietta ha intonato Mambo italiano conquistando la scena.

Pulsante per tornare all'inizio