La star più apprezzata di Hollywood, il brizzolato più sexy d’America: Richard Gere è diventato padre per la seconda volta solo nel 2019. Nonostante la sua età fosse ormai ben avanzata, l’attore si mostea sempre giovane dentro e non ha voluto rinunciare alla possibilità di diventare padre a 70 anni. E dopo tutta la riservatezza preservata in questi anni, finalmente la star hollywoodiana ha voluto condividere con i suoi followers il primo scatto del piccolo di casa.
Richard Gere è una delle star più apprezzate di Hollywood, ma anche tra le più chiacchierate dal punto di vista sentimentale. Proprio negli ultimi anni, infatti, ha fatto discutere la relazione che si è creata tra l’attore e Alejandra Silva, che adesso è diventata sua moglie. I due infatti hanno più di trent’anni di differenza, ma pare non sia un problema per i diretti interessati.
Nel frattempo, la coppia è ancora nel mirino della cronaca rosa, soprattutto dopo l’arrivo di quello che è solo il secondo figlio dell’attore, nato nel 2019. Dopo la nascita del piccolo Gere però i due hanno voluto mantenere molta più riservatezza di quella di cui già godevano, non rivelando né il nome né il sesso del bebè. Fino al primo scatto condiviso sui social, proprio qualche giorno fa.
Quella tra Richard Gere e Alejandra Silva è stata una relazione che ha sempre creato pareri contrastanti tra il grande pubblico. La differenza d’età tra i due volti di Hollywood ha sempre fatto scalpore, tanto da chiedersi quanto potesse durare il loro legame. Ebbene, sicuramente molto di più rispetto a quanto si sarebbero aspettati i fan. I due, infatti, hanno voluto anche allargare la loro famiglia nel 2019 con l’arrivo di un piccolo bebè del quale solo qualche giorno fa è stata rivelata la prima dolcissima foto sui social, dopo ben tre anni dal suo arrivo in casa Gere.
L’attore pare sia uscito dalla sfera della riservatezza, per la prima volta in tre anni dopo la nascita del figlio avuto con Alejandra Gere. A pubblicare il primo dolcissimo scatto in compagnia di Alexander, così il nome del bimbo, pare sia stata proprio la moglie dell’attore, che ha condiviso una foto in cui il bambino corre di spalle e le ombre dei due genitori sono al suo fianco, così come nella vita di tutti i giorni. Un bellissimo post che trovato subito l’approvazione dei fan che hanno sommerso la foto di like e commenti, sottolineando quanto sia bello questo nuovo quadretto familiare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More