Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Richard Gere mostra un rarissimo scatto sui social del figlio: ha tre anni ed è bellissimo

L'attore di Hollywood ha presentato suo figlio anche ai suoi followers attraverso un tenero quadretto di famiglia

La star più apprezzata di Hollywood, il brizzolato più sexy d’America: Richard Gere è diventato padre per la seconda volta solo nel 2019. Nonostante la sua età fosse ormai ben avanzata, l’attore si mostea sempre giovane dentro e non ha voluto rinunciare alla possibilità di diventare padre a 70 anni. E dopo tutta la riservatezza preservata in questi anni, finalmente la star hollywoodiana ha voluto condividere con i suoi followers il primo scatto del piccolo di casa.

Richard Gere è una delle star più apprezzate di Hollywood, ma anche tra le più chiacchierate dal punto di vista sentimentale. Proprio negli ultimi anni, infatti, ha fatto discutere la relazione che si è creata tra l’attore e Alejandra Silva, che adesso è diventata sua moglie. I due infatti hanno più di trent’anni di differenza, ma pare non sia un problema per i diretti interessati.

Richard Gere
Photo Credits: Ansa

Nel frattempo, la coppia è ancora nel mirino della cronaca rosa, soprattutto dopo l’arrivo di quello che è solo il secondo figlio dell’attore, nato nel 2019. Dopo la nascita del piccolo Gere però i due hanno voluto mantenere molta più riservatezza di quella di cui già godevano, non rivelando né il nome né il sesso del bebè. Fino al primo scatto condiviso sui social, proprio qualche giorno fa.

Richard Gere e Alejandra Silva, un amore che non conosce limiti

Quella tra Richard Gere e Alejandra Silva è stata una relazione che ha sempre creato pareri contrastanti tra il grande pubblico. La differenza d’età tra i due volti di Hollywood ha sempre fatto scalpore, tanto da chiedersi quanto potesse durare il loro legame. Ebbene, sicuramente molto di più rispetto a quanto si sarebbero aspettati i fan. I due, infatti, hanno voluto anche allargare la loro famiglia nel 2019 con l’arrivo di un piccolo bebè del quale solo qualche giorno fa è stata rivelata la prima dolcissima foto sui social, dopo ben tre anni dal suo arrivo in casa Gere.

Richard Gere
Instagram

La prima foto del figlio di Richard Gere

L’attore pare sia uscito dalla sfera della riservatezza, per la prima volta in tre anni dopo la nascita del figlio avuto con Alejandra Gere. A pubblicare il primo dolcissimo scatto in compagnia di Alexander, così il nome del bimbo, pare sia stata proprio la moglie dell’attore, che ha condiviso una foto in cui il bambino corre di spalle e le ombre dei due genitori sono al suo fianco, così come nella vita di tutti i giorni. Un bellissimo post che trovato subito l’approvazione dei fan che hanno sommerso la foto di like e commenti, sottolineando quanto sia bello questo nuovo quadretto familiare.

Richard Gere
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio