Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Silvia Toffanin al veleno, perde le staffe: mai vista così

La conduttrice si scaglia contro l'ex gieffina ricevendo il consenso del pubblico

Nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 20 novembre tra i vari ospiti invitati quel giorno da Silvia Toffanin c’è anche l’amatissima Orietta Berti. La cantante dopo aver regalato al pubblico una delle sue magnifiche esibizioni canore ha fatto una chiacchierata con la conduttrice. Inizia a raccontare dell’ultima esperienza lavorativa che la sta attualmente vedendo impegnata al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Il discorso, poi, ad un certo punto non ha potuto che spostarsi sull’ex concorrente Pamela Prati con cui la Berti ha avuto nel corso del reality qualche attrito. E anche la padrona di casa ha voluto dir la sua sulla showgirl sarda utilizzando, però, inaspettatamente parole molto pesanti.

Era lunedì 10 ottobre quando durante la diretta del Grande Fratello Vip è stata nuovamente tirata in ballo una nota vicenda di gossip che ha sconvolto pubblico e stampa qualche anno fa. Ovvero quella di Pamela Prati e il finto fidanzato Mark Caltagirone. L’ex star del Bagaglino ha, infatti, rievocato alcuni aneddoti sulla “truffa” sentimentale di cui è stata vittima non convincendo, però, l’opinionista Orietta Berti. La cantante in quell’occasione aveva detto: La realtà supera di gran lunga la fantasia. Penso che la verità non la sapremo mai. Sei una donna intelligente, dimmi, chi sono queste persone che ti hanno raggirato? Io non ho mai trovato nessuno che mi abbia raggirato”. E dopo queste parole, poi, si è scatenata un’accesa lite nella quale ad un certo punto è intervenuta anche Sonia Bruganelli accorsa in difesa della collega.

Silvia Toffanin al veleno contro Pamela Prati durante l’intervista ad Orietta Berti

Durante la puntata di Verissimo dello scorso 20 novembre Orietta Berti, invitata in studio dalla padrona di casa Silvia Toffanin, si dice molto entusiasta per la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. Soprattutto per aver trovato una grande complicità con la sua compagna di poltrona Sonia Bruganelli: “Siamo diventate ottime amiche, ci divertiamo e consultiamo”. Successivamente svela che grazie al suo ruolo di opinionista all’interno del reality ha ottenuto ancor più popolarità rispetto a quanta già ne avesse: “non so quanti selfie devo fare quando viaggio in treno…”.

La Toffanin a quel punto mostra un video in cui si vedono gli interventi della cantante al Grande Fratello Vip. E la clip termina con delle immagini di alcuni battibecchi tra lei e Pamela Prati. Quindi, chiede alla sua ospite di parlare della showgirl sarda e questa risponde: “a guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. Ed in questo preciso momento che, a sorpresa, arriva l’attacco della Toffanin all’ex gieffina: “ma nemmeno io ci credo! Ma chi ci crede? Secondo te qual è la storia più finta tra quella con Mark Caltagirone e Marco Bellavia? Perché più o meno…”. Parole dure ed imprevedibili quelle di Silvia cui ha fatto seguito un rumoroso applauso in studio.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio