Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida va via con Alessandro: la reazione dell’ex Riccardo

Le prossime puntate del dating show di Canale 5 assisteranno al momento tanto atteso dai telespettatori

Dopo settimane di indiscrezioni, inizia la messa in onda dell’attesissima registrazione di Uomini e Donne del 4 novembre. In base a quanto trapelato, Ida lascerà la trasmissione insieme ad Alessandro mentre Federica abbandonerà il suo trono: scopriamo cos’altro accadrà.

Uomini e Donne prosegue con le nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Stando a quanto rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, a partire da questa settimana inizierà la messa in onda della registrazione del 4 novembre. Dopo settimane di incomprensioni in studio, sfociate in liti infuocate, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. In tutto ciò, come ha reagito Riccardo Guarnieri, dopo aver aperto nuovamente uno spiraglio verso la dama di Brescia? Scopriamo cosa accadrà a partire da oggi 22 novembre nello dating show.

Uomini e Donne anticipazioni
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, Alessandro e Ida escono insieme: la reazione di Riccardo spiazza

Già in una delle scorse puntate di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza aveva palesato la sua intenzione di uscire dal programma insieme alla dama di Brescia. Dal canto suo, però, in molti non sembravano convinti del reale coinvolgimento di Ida Platano, che a detta di alcuni – soprattutto Armando Incarnato e Roberta Di Padua – sarebbe ancora presa da Riccardo Guarnieri. Ciononostante, alla fine anche la dama si è convinta e, sebbene si fosse mostrata schiva nel rivelare il suo reale sentimento per Vicinanza, ha scelto di uscire insieme al cavaliere salernitano. A spiazzare, tuttavia, è stata proprio la reazione del suo storico ex fidanzato, che ha lasciato intendere di essere ancora innamorato di lei.

Uomini e Donne Riccardo e Ida
Screenshot Mediaset Infinity

Al momento della decisione, Ida ed Alessandro si sono lasciati andare a baci e tenerezze al centro dello studio di Uomini e Donne, stando a quanto riportato. Dinanzi a questa scena, Riccardo ha optato per la via del silenzio. Il cavaliere ha difatti scelto di non cercare di convincere Ida a rimanere nel programma. Insomma, sembrerebbe che il loro amore sia giunto definitivamente al capolinea. In base a quanto riportato dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, è ormai noto che la registrazione in questione ha assistito anche all’addio di Federica Aversano. La tronista casertana ha rivelato di non sentire la medesima motivazione che, nell’edizione precedente, la spingeva a venire in trasmissione e perciò ha preso la scelta di abbandonare il suo percorso. Insomma, si apprestano ad andare in onda puntate ricche di tensione e colpi di scena.

Uomini e Donne Federica
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio