
Mia Facchinetti cresce ed è sempre più simpatica. Il dettaglio che salta di più all’attenzione dei followers? L’evidente somiglianza con mamma Alessia Marcuzzi, e ad esaltare ciò, un esilarante siparietto della bambina reso noto sul profilo social della conduttrice.
Alessia Marcuzzi è tornata da poco in Italia dopo aver festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a Dubai. Ed è proprio nel posto esotico che ha organizzato un breve viaggio con le sue amiche. Abiti cut-out, sandali alla schiava, bagni in bikini. La conduttrice negli ultimi giorni ha fatto girar la testa ai followers dando una piccola anticipazione della prossima estate che evidentemente è agli occhi di tutti molto lontana. Dopo il breve viaggio con le amiche, Alessia Marcuzzi è tornata alla routine di sempre ma, a dare brio al momento di ‘ripresa’ è Mia Facchinetti.
InstagramLa figlia della conduttrice ha intrattenuto gli invitati a cena e i tanti followers della Marcuzzi con un simpatico siparietto. L’humor della bambina non poteva che catturare l’attenzione di tutti. D’altronde, sia Alessia Marcuzzi che il padre di Mia, Francesco Facchinetti, sono entrambi persone estremamente dinamiche, vivaci, ironiche e la bambina non poteva che essere il loro riflesso.
Mia imita Alessio: il video è esilarante
Mamma e figlia sono l’una il dettaglio complementare dell’altra. Unite e complici. Il loro strettissimo legame è ben chiaro anche sui social grazie alle immagini o alle clip che la conduttrice – di tanto in tanto – pubblica sul suo account social. Ed è proprio questo rapporto che va oltre il tradizionale legame familiare che ha conquistato di recente i fan della Marcuzzi. Non sono terminati i festeggiamenti per la conduttrice. Il cinquantesimo anno di età è importante e per tale ragione Alessia ha organizzato anche un party casalingo dopo il viaggio a Dubai. La protagonista della serata è stata proprio Mia Facchinetti che ha mostrato le sue doti da futura showgirl agli invitati.

Nel bel mezzo della cena, la ragazzina è andata a cambiarsi e, dopo aver ‘rubato’ un look griffato di mamma Alessia. Mia ha cominciato a imitarla con tanto di smartphone alla mano. Il risultato è stato esilarante, tanto che la conduttrice non ha potuto fare a meno di immortalarla con accanto la didascalia “Poi arriva lei con la mia imitazione“. Già in passato Mia aveva preso in prestito alcuni capi di abbigliamento della mamma, ma questa volta lo ha fatto imitandola. Il particolare dettaglio è che Mia ha scelto vestiti griffati della mamma.
