Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, allievo si infuria e sfonda una porta: è caos

Un allievo - perdendo la pazienza - ha letteralmente perso le staffe. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio

A movimentare la nuova edizione di Amici è stata una lite che di recente si è consumata all’interno della scuola e che ha visto tra i più agitati il cantante Piccolo G.

La nuova edizione del talent show condotta da Maria De Filippi sembra essere molto movimentata. Non sono poche le liti che si consumano all’interno della scuola e, i daytime testimoniano i fatti accaduti. Nell’ultima puntata ad attirare l’attenzione è stato Piccolo G con un gesto che ha lasciato tutti impietriti.

Amici 22
Google

Malumori nella casetta di Amici

Convivere con altra gente non è così semplice. Ognuno ha un carattere e abitudini consolidate, strutturate, e difficilmente si hanno le condizioni per amalgamare le proprie esigenze con quelle dei possibili coinquilini. Si percepisce come sentano la difficoltà alcuni allievi di questa edizione a tal punto da generare scontri forti, esattamente come è successo recentemente nella casetta del programma. Uno degli ultimi litigi si è verificato tra Aaron e Tommy, entrambi allievi di Rudy Zerbi. I due allievi hanno avuto da ridire a causa del carattere del rapper di cui il cantante dai lunghi capelli biondi non ha molta stima a causa dei suoi comportamenti. Tommy, a seguito di un litigio con altri ragazzi, se la sarebbe poi presa con Aaron.

Aaron e Tommy
Google

E’ arrivato a descriverlo come un dodicenne che non sa nulla della vita e che giudica puntando il dito senza capire invece il punto di vista dell’altro. Ma per quale motivo i due ragazzi che finora sono sempre andati d’amore e d’accordo hanno iniziato a litigare con così tanto ardore? Pare proprio che c’entri un terzo allievo, ovvero Piccolo G.

L’attacco di rabbia del cantante

La lite tra Aaron e Tommy si sarebbe generata da una reazione messa in atto da un altro allievo della scuola di Canale 5, cantante, ovvero Piccolo G. Parliamo di un ragazzo solitamente molto silenzioso e chiuso, difficile da capire. Nel corso dell’ultimo daytime i ragazzi di Amici stavano vedendo l’ultima puntata andata in onda di recente, quando Piccolo G ha cominciato a chiedere ad alcuni di loro se sapessero dove fosse lo stereo. La prima volta il ragazzo si è rivolto a Tommy e successivamente a Wax ma entrambi gli hanno detto di voler guardare la puntata.

Amici, Piccolo G
Google

Sentendosi del tutto ignorato il cantante ha letteralmente perso la pazienza e ha inveito contro una delle porte, sfondandola. Aaron è quindi intervenuto per difendere il ragazzo, dichiarando che rispondendogli non avrebbe comportato una così grande perdita di tempo. Da qui ha avuto un litigio ancora più grande che al momento sembra essersi del tutto risolto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio