Look da VIP

Emma Marrone cambia di nuovo look: taglio corto e addio biondo

Emma Marrone ha scelto di darci un taglio e ha cambiato radicalmente il suo hair look, non soltanto accorciando la lunghezza dei capelli, ma cambiando anche colore. Dite addio al biondo platino: adesso Emma è una Real Brown.

Emma Marrone cambia ancora una volta look. La cantante ama giocare con la propria acconciatura e questa volta ha proposto un nuovo bob cut semplice ed elegante, perfetto per la stagione corrente. Il risultato ottenuto è quel tendente al naturale che piace alle celebrità, una riscoperta che detta tendenza. A detta della cantante, però, i cambiamenti “sono necessari“.

Crediti: Emma Marrone/Instagram

In vista della stagione più fredda dell’anno e dopo aver calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022, Emma Marrone ha salutato il suo biondo platino facendo posto ad una sfumatura cioccolato che ha conquistato senza difficoltà i suoi follower.

Emma Marrone, cambio look: addio biondo platino

Un Real Brown a tutti gli effetti. Emma Marrone ha messo da parte il suo prezioso biondo platino e ha proposto una nuova sfumatura di colore presentandosi nelle storie di Instagram con un bob cut castano che le dona moltissimo. Nell’arco della sua carriera, lanciata tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma ha cambiato più volte estetica, giocando soprattutto con la lunghezza dei capelli, ma di solito ha sempre optato per una sfumatura bionda. In vista dell’Autunno 2022, anche la cantante pugliese ha voluto seguire la tendenza del momento che si avvicina sempre più al castano effetto naturale.

Crediti: Emma Marrone/Instagram

Una delle recenti apparizioni in pubblico l’ha vista impegnata alla Festa del Cinema di Roma per presentare il suo ultimo film, Il ritorno. E, per l’occasione, ha calcato il red carpet con la sua acconciatura biondo platino ben stretta in uno chignon elegante. Ma è tempo di cambiare: Emma si è mostrata in uno scatto prontamente condiviso sul feed di Instagram, in cui ha mostrato il suo nuovo bob cut fresco di piega, leggermente mossa e con ciuffo laterale portato all’indietro. A colpire è il colore, che sembra seguire l’influenza di Cara Delevingne con il suo Nutella Brown Effect. Anche la lunghezza è mutata: salutando i lunghi capelli mossi, la cantante ha optato per un classico bob cut leggermente scalato che le sfiora il mento.

Crediti: Emma Marrone/Instagram

L’ex cantante di Amici ha condiviso il nuovo look anche nelle storie di Instagram, aggiungendo una riflessione: “Addio ricrescita, benvenuti capelli sani. I cambiamenti sono necessari. Adesso sono davvero Real Brown“, ha così concluso riferendosi al nickname scelto per il social in questione.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa