Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Emma Marrone cambia di nuovo look: taglio corto e addio biondo

La cantante ha sorpreso i fan di Instagram mostrando il suo nuovo hair look per l'Autunno

Emma Marrone ha scelto di darci un taglio e ha cambiato radicalmente il suo hair look, non soltanto accorciando la lunghezza dei capelli, ma cambiando anche colore. Dite addio al biondo platino: adesso Emma è una Real Brown.

Emma Marrone cambia ancora una volta look. La cantante ama giocare con la propria acconciatura e questa volta ha proposto un nuovo bob cut semplice ed elegante, perfetto per la stagione corrente. Il risultato ottenuto è quel tendente al naturale che piace alle celebrità, una riscoperta che detta tendenza. A detta della cantante, però, i cambiamenti “sono necessari“.

Emma Marrone
Crediti: Emma Marrone/Instagram

In vista della stagione più fredda dell’anno e dopo aver calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022, Emma Marrone ha salutato il suo biondo platino facendo posto ad una sfumatura cioccolato che ha conquistato senza difficoltà i suoi follower.

Emma Marrone, cambio look: addio biondo platino

Un Real Brown a tutti gli effetti. Emma Marrone ha messo da parte il suo prezioso biondo platino e ha proposto una nuova sfumatura di colore presentandosi nelle storie di Instagram con un bob cut castano che le dona moltissimo. Nell’arco della sua carriera, lanciata tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma ha cambiato più volte estetica, giocando soprattutto con la lunghezza dei capelli, ma di solito ha sempre optato per una sfumatura bionda. In vista dell’Autunno 2022, anche la cantante pugliese ha voluto seguire la tendenza del momento che si avvicina sempre più al castano effetto naturale.

Emma Marrone
Crediti: Emma Marrone/Instagram

Una delle recenti apparizioni in pubblico l’ha vista impegnata alla Festa del Cinema di Roma per presentare il suo ultimo film, Il ritorno. E, per l’occasione, ha calcato il red carpet con la sua acconciatura biondo platino ben stretta in uno chignon elegante. Ma è tempo di cambiare: Emma si è mostrata in uno scatto prontamente condiviso sul feed di Instagram, in cui ha mostrato il suo nuovo bob cut fresco di piega, leggermente mossa e con ciuffo laterale portato all’indietro. A colpire è il colore, che sembra seguire l’influenza di Cara Delevingne con il suo Nutella Brown Effect. Anche la lunghezza è mutata: salutando i lunghi capelli mossi, la cantante ha optato per un classico bob cut leggermente scalato che le sfiora il mento.

Emma Marrone
Crediti: Emma Marrone/Instagram

L’ex cantante di Amici ha condiviso il nuovo look anche nelle storie di Instagram, aggiungendo una riflessione: “Addio ricrescita, benvenuti capelli sani. I cambiamenti sono necessari. Adesso sono davvero Real Brown“, ha così concluso riferendosi al nickname scelto per il social in questione.

Pulsante per tornare all'inizio