Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Lino Guanciale, l’emozionante dedica al figlio Pietro e alla moglie: “Sei la misura di tutto”

Il noto volto televisivo ha condiviso un tenerissimo post sul suo profilo Instagram rivolto al piccolo: ecco le sue parole

Ha destato grande commozione il recente gesto di Lino Guanciale nei confronti del figlio, in occasione del suo primo compleanno. Il celebre attore ha difatti condiviso, di recente, un emozionante messaggio rivolto al piccolo e alla moglie, Antonella Liuzzi: ecco le sue parole.

I suoi lavori sul piccolo schermo l’hanno reso uno dei volti più amati dagli italiani. Da La Porta Rossa a L’allieva, fino alle più recenti Il commissario Ricciardi, Noi e Sopravvissuti, Lino Guanciale è insomma uno dei nomi più prolifici delle serie targate Rai. Il successo lo ha conseguentemente esposto alla curiosità del pubblico, anche in merito alla sua vita privata. Dal canto suo, però, l’attore è sempre stato molto riservato: ciononostante, negli ultimi giorni ha deciso di fare un’eccezione. In occasione del primo compleanno del figlio Pietro, infatti, Lino Guanciale ha scelto di condividere un’accorata dedica rivolta alla sua famiglia. Il post, ricco di dolci parole, ha fatto il giro dei social: ecco cosa ha scritto l’interprete sul suo profilo Instagram.

Lino Guanciale

Sei la misura di tutto“, la tenerissima dedica di Lino Guanciale è boom di like

Legato dal 2018 ad Antonella Liuzzi, con la quale è convolato a nozze nel luglio 2020, Lino Guanciale è diventato padre del piccolo Pietro lo scorso novembre 2021. Un anno esatto dalla nascita del piccolo, che l’attore ha voluto celebrare con un’emozionante lettera, condivisa sui propri social, di cui ha voluto rendere partecipi anche i propri follower. Il delicato messaggio, apparsa alcuni giorni fa, è diventato in breve tempo virale e si è ingraziato il favore dei fan (ma anche dei colleghi, tra cui Alessandra Mastronardi, Francesco Montanari e Anna Ferzetti).

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi
Photo Instagram @moonriver_al

Un anno, una vita, un giorno. – così ha esordito Lino Guanciale, proseguendo – Hai dato al tempo un nuovo modo di scorrere, scandito dal ritmo dei tuoi passi piccoli e grandi. È impossibile, ora che ci sei, immaginare il mondo com’era prima… me lo dice spesso la tua meravigliosa mamma, e ha ragione. Sei la misura di tutto, Pietro. La gioia al fondo di ogni cosa. Sconvolgici oggi, sconvolgici domani, sconvolgici sempre, per favore… noi non desideriamo altro da te. Noi siamo qui per te.” L’interprete ha poi aggiunto anche un dolcissimo pensiero rivolto alla moglie, completando così la sua dedica: “P.s. ti amo, @moonriver_al , e sei ogni giorno più bella (Pietro, non ti ingelosire, per favore! Questo post è comunque tutto per te)“. Insomma, un emozionante pensiero che ha destato sentiti complimenti verso l’attore.

Lino Guanciale dedica
Credits: Lino Guanciale/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio