Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Nasti mostra il fisico a pochi giorni dal parto: su Instagram così

L'influencer è da poco diventata mamma di Thiago. Non sono mancate le foto e i video che ha immortalato il momento clou

Chiara Nasti a 4 giorni dal parto non nasconde la sua pancia e la mostra su Instagram con uno scatto fotografico che ha suscitato alcune critiche.

La nota influencer ha dato alla luce il suo primo figlio Thiago, nato dalla relazione con Mattia Zaccagni. Entrambi i neogenitori appaiono visibilmente emozionati nel video reso noto dalla 24enne alla vista del loro primo bambino e, sempre insieme hanno raggiunto la loro casa dopo il parto accolti da amici e parenti per festeggiare il lieto evento. Per la prima volta Chiara Nasti ha varcato la soglia della sua dimora in veste da mamma condividendo questo momento con Mattia Zaccagni  ovviamente il piccolo Thiago. Un bellissimo allestimento con fiori e dolci ha fatto da cornice al loro arrivo come raccontano le Instagram Stories rese note dall’influencer.

Chiara Nasti
Instagram

Tra le foto a poche ore dal rientro dall’ospedale, ne spunta una dove la Nasti mette in mostra la pancia post-parto. Purtroppo tra i commenti vi sono tante critiche rivolte alla stessa influencer. Polemiche che riprendono un’affermazione della Nasti quando scoprì di aspettare un bambino.

Chiara Nasti e l’attenzione rivolta alla sua foto in tuta

Se molte persone continuano a farle gli auguri per la nascita del suo piccolo Thiago, tanti sui social l’hanno attaccata rifacendosi a delle vecchie dichiarazioni dell’influencer napoletana. Chiara, infatti, poco dopo l’annuncio della gravidanza, aveva dichiarato che avrebbe fatto molta attenzione al suo corpo in quei mesi per evitare di “svaccare” (termine usato dall’imprenditrice digitale) come spesso succede a molte donne. Il riferimento della Nasti era proprio a quei chili che le donne prendono durante la gravidanza, in un modo del tutto normale e naturale. Chili che per qualche mese dopo il parto continuano ad avere.

Chiara Nasti su Instagram
Instagram

Dopo aver mostrato la sua pancia post-parto su Instagram, indossando una tuta molto aderente, sono piovuti molti commenti di critica di chi le dice che alla fine anche lei ha “svaccato” come lei stessa affermava. Per il momento la Nasti ha deciso di non rispondere alle polemiche e travolta anche di chi sostiene che avrebbe fatto un figlio al solo scopo di mostrarlo nei social e farsi pubblicità. Chiara ha così messo da parte l’interesse nel replicare concentrandosi totalmente sul piccolo Thiago che è fin da subito entrato nei cuori dei followers dell’influencer. Questo disinteresse verso chi le punta il dito sarà solo temporaneo? Conoscendo Chiara Nasti dai social, è probabile che presto aprirà una parentesi citando le critiche ricevute e dettando come si suol dire ‘l’ultima parola’.

Chiara Nasti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.