Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Mancini, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Finalmente…”

Grande novità per la conduttrice e moglie di Flavio Montrucchio: ecco cosa è successo

Alessia Mancini è senza dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma anche dei social, considerando la moltitudine di followers che conta sui suoi profili. E proprio attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice ha voluto fare una sorpresa al pubblico che la segue che ‘scalda il cuore’, quasi inaspettata. Ecco cosa ha fatto l’ex naufraga de L’isola dei Famosi

Di strada ne ha fatta Alessia Mancini, che ha debuttato tantissimi anni fa nel programma Non è la Rai. Con il tempo, infatti, la showgirl ha saputo farsi strada tra nuove proposte lavorative che l’hanno vista partecipare a programma davvero diversi tra loro. Scelta anche come velina a Striscia la Notizia, negli ultimi anni la showgirl ha deciso di partecipare anche ai reality show La Talpa e L’Isola dei Famosi.

Alessia Mancini
Instagram

E dopo l’esperienza a Junior Bake Off Italia, che l’ha vista mettersi in gioco anche al fianco di suo marito Flavio Montrucchio, l’attrice e presentatrice è pronta a lanciarsi in una nuova avventura che è arrivata quasi inaspettatamente. Alessia Mancini ha voluto rivelare la sorpresa ai suoi followers proprio attraverso i social, dove spesso condivide attimi della sua quotidianità anche in famiglia.

Alessia Mancini e le ultime avventure televisive

Alessia Mancini è sempre stata molto attiva sul piccolo schermo. Negli ultimi anni però aveva un po’ abbandonato il suo ruolo da conduttrice per mettersi alla prova in nuove esperienze, come lo è stato quella come naufraga a L’Isola dei Famosi, dove è arrivata a un passo dalla finale. E dopo il suo viaggio in Honduras, uno degli ultimi lavori che ha accettato l’attrice è stato proprio al fianco del marito Flavio Montrucchio, per la prima volta. I due hanno condotto Junior Bake Off Italia, non lasciando il pubblico deluso dalle aspettative. Ma adesso è arrivato il momento per la conduttrice di dedicarsi a un altro nuovissimo progetto.

Alessia Mancini
Instagram

Il debutto nell’editoria

Alessia Mancini nei giorni scorsi ha annunciato un’importante novità ai suoi followers che ha trovato la complicità di tutto il suo pubblico. La conduttrice, infatti, ha debuttato finalmente nell’editoria pubblicando il suo primo libro. Il sorriso è l’ingrediente segreto è il nome che Alessia Mancini ha voluto dare al suo primo progetto editoriale, davvero tanto atteso dal pubblico. Finalmente, la presentatrice ha potuto unire due delle passioni più grandi: la scrittura e la cucina. E a quanto pare dai primi dati raccolti, lo ha saputo fare sapientemente, visti i numeri delle vendite del suo nuovo libro. La showgirl ha voluto festeggiare anche questo nuovo traguardo sui social con un inedito scatto:

Alessia Mancini
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio