Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, Alberto rivela la verità sulla salute della moglie: “E’ ancora…”

Il principe di Monaco torna a parlare delle condizioni della moglie

Le tristi vicende che hanno interessato la salute della principessa Charlene di Monaco sono note a tutti. Di recente, però, suo marito, il principe Alberto è tornato a parlarne pubblicamente per raccontare come sta davvero. Se i fan reali sono già contenti di rivederla in pubblico, è possibile pensare che faccia un passo indietro?

L’ultimo anno e mezzo è stato davvero provante per l’ex nuotatrice. Durante un soggiorno in Sud Africa, infatti, si è ammalata a causa di una grave infezione che ha colpito orecchie, naso e bocca. Quella che doveva essere una breve visita si è trasformata in un lungo calvario. Alla fine, però, circa un anno fa è riuscita a fare ritorno nel Principato di Monaco, dove ha potuto riabbracciare i propri bambini.

Ansa

Il rientro a “lavoro”, però, non è stato immediato. La principessa Charlene ha avuto bisogno di prendersi altre settimane di riposo. Sia il principe Alberto che la stessa principessa di Monaco hanno rilasciato diverse interviste in cui hanno commentato tutte le notizie che circolavano sul caso. Adesso il principe è tornato a parlare pubblicamente per aggiornare il pubblico sulle condizioni della moglie.

Torna il sereno per la principessa Charlene? Le parole di Alberto di Monaco

Il 19 novembre i monegaschi hanno potuto riavere tra loro la principessa Charlene che ha preso parte alle celebrazioni della Festa Nazionale del Principato. La moglie del principe Alberto è apparsa raggiante al fianco del resto della famiglia reale. Il pubblico e i media hanno celebrato il suo ritorno in pubblico affermando che i problemi di salute sembrano un vecchio ricordo.

Ansa

Ma è davvero così? Dopo tre interventi ed una convalescenza lunghissima, per la principessa è davvero finito tutto? A chiarire le cose ci ha pensato il principe Alberto, che ha rilasciato una breve intervista al Nice-Matine. Parlando del ritorno della moglie alle occasioni ufficiali ha dichiarato: “Sono molto contento che la sua salute sia migliorata e possa essere presente a molti eventi”.

Ansa

Ma il capofamiglia dei Grimaldi ha voluto anche essere onesto, ammettendo che la principessa Charlene non può dirsi del tutto guarita. Anche se rispetto ai mesi passati ha fatti enormi passi avanti “a volte è ancora stanca“. Il principe Alberto, dunque, ha esortato la stampa a lasciarle il proprio spazio. Ha aggiunto: “Dovete ancora lasciarle il tempo per riprendersi e per assumere altri impegni. Ma lo farà“. Probabile, dunque, che col tempo vedremo la principessa sempre più coinvolta nel proprio ruolo ufficiale.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio