Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada mamma bis: sogno ad occhi aperti per la conduttrice

Amatissima dagli italiani, affrontato un periodo delicato dopo la fine della storia con Rossano Laurini

Cosa vuole Vanessa Incontrada dal futuro? La conduttrice si è raccontata in diverse interviste e ha spiegato qual è il suo desiderio più grande.

Vanessa Incontrada è tornata in TV alla conduzione di Zelig in compagnia di Claudio Bisio. La nuova, scoppiettante edizione ha riportato il magico duo in prima serata su Canale 5 promettendo grosse risate al pubblico di Mediaset. Amatissima dal pubblico, la coppia ha consolidato il proprio estro creativo negli anni. Già in passato, infatti, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno accompagnato le serate degli italiani a suon di risate con la complicità dei comici di Zelig.

Vanessa Incontrada
Crediti: Vanessa Incontrada/Instagram

Per festeggiare i 25 anni del programma comico, entrambi hanno proposto tre serate evento su Canale 5 e la prima puntata è dedicata a Bruno Arena dei Fichi d’India scomparso a settembre 2022. Ma il pubblico è affascinato anche dalla vita privata di Vanessa Incontrada. La conduttrice si è concessa qualche intervista in merito al futuro, anche nello studio di Verissimo parlando dei suoi desideri e anche d’amore.

Vanessa Incontrada, cosa desidera per il futuro

Anche nello studio di Silvia Toffanin, Vanessa Incontrada ha raccontato della sua storia d’amore giunta al termine con Rossano Laurini. Dal loro amore è nato il suo unico figlio Isal e, dopo tanti anni trascorsi insieme, hanno scelto di prendere strade separate. In un’altra intervista con Vanity Fair, la conduttrice di Zelig ha raccontato di star vivendo un periodo particolare della sua vita. Ai microfoni del settimanale DiPiù, invece, avrebbe confessato di soffrire ancora per amore.

Vanessa Incontrada
Crediti: Vanessa Incontrada/Instagram

Intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato di essere ancora legata al suo ex. “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La “fine” non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro”. Non sappiamo perché Vanessa Incontrada e Rossano Laurini abbiano deciso di mettere fine alla loro relazione. Ma, dalle parole della conduttrice, pare che i due abbiano preservato un rapporto pacifico.

Vanessa Incontrada
Crediti: Vanessa Incontrada/Instagram

A Verissimo, invece, ha svelato di volere un altro figlio. “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho comunque un’età e più si va avanti e più è difficile. Mi sono data un tempo. Ma vorrei tanto rivivere la maternità. Lo sento quando vedo i figli della mie amiche, ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia“.

Pulsante per tornare all'inizio