Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Terence Hill, jeans strettissimi e super moto: nuova vita dopo Don Matteo, la foto fa boom di like

Dimenticate la bicicletta di Don Matteo: adesso Terence Hill gira in motocicletta! La foto pubblicata su Instagram è diventata virale

Terence Hill ha salutato Don Matteo dopo 22 anni di carriera e il pubblico della Rai ha accolto il suo successore, Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Ma cosa fa adesso Terence Hill dopo aver salutato la fiction? Eccolo su Instagram, accanto ad una motocicletta e con indosso un paio di jeans.

L’addio di Terence Hill a Don Matteo ha causato forte dispiacere nel cuore dei telespettatori della Rai che hanno seguito per anni le sue avventure sul piccolo schermo. L’acclamata fiction ha fatto spazio a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, un personaggio introdotto nel corso della tredicesima stagione. Per Terence Hill è stata una decisione importante e decisiva da prendere, per fare chiarezza nella sua vita e capire le priorità.

"<yoastmark

Ma cosa fa adesso l’attore? Ora che la parentesi con Don Matteo è stata chiusa, quali sono i suoi progetti per il futuro? L’attore è apparso in uno scatto sui social che ha fatto incetta di like.

Terence Hill, cosa fa dopo l’uscita da Don Matteo

L’ultima volta che Terence Hill ha interpretato Don Matteo nell’omonima fiction è stato nell’episodio della tredicesima stagione intitolato Così lontani, così vicini. Nel corso della puntata, l’amato personaggio della fiction è uscito di scena per lasciare il posto a Don Massimo, che ha raccolto il testimone e porterà avanti la trama per la prossima stagione e si spera anche in futuro. Dopo 22 anni, Terence Hill ha preferito salutare Don Matteo, anche se l’uscita di scena è avvolta nel mistero. Perché ha lasciato la fiction?

"<yoastmark

L’attore ha raccontato di aver chiesto alla produzione di realizzare quattro episodi l’anno come Montalbano, ma Luca Bernabei il produttore ha spiegato che non è stato possibile perché Don Matteo “è un’operazione industriale, è lunga serialità, una macchina complessa. Non si possono fare solo quattro episodi“. Per questa ragione, Terence Hill si è visto costretto a prendere una decisione e, per vivere più vicino alla sua famiglia, ha lasciato la fiction.

"<yoastmark

Ad oggi non sappiamo quali sono i progetti futuri dell’attore. Il pubblico di Rai 1 continua a sperare che riappaia di tanto in tanto in Don Matteo, ma non è certo. Intanto sui social è diventata virale una fotografia che ritrae Terence Hill accanto ad una motocicletta, con indosso jeans e camicia a quadri mentre regge tra le mani un cofanetto di Don Matteo in lingua tedesca. Sono finiti i tempi in cui Don Matteo andava in giro per Gubbio in sella alla sua bicicletta: Terence Hill adesso va in moto!

Pulsante per tornare all'inizio