Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Armando in lacrime: il cavaliere non ce l’ha fatta

Un momento di fragilità per il cavaliere nello studio del dating show di Canale 5

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto al centro dell’attenzione anche Armando Incarnato: ecco il motivo. Il cavaliere è attualmente impegnato nella conoscenza con una nuova dama e, riflettendo sulla sua vita sentimentale, ha avuto un momento di commozione.

La scorsa puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 23 novembre, è stata tra le più attese della stagione. In un unico appuntamento, infatti, il pubblico ha potuto assistere all’uscita dal programma di Ida e Alessandro, all’abbandono di Federica Aversano e alla segnalazione su Noemi, corteggiatrice di Federico Dainese. Ma, nel corso delle ultime puntate, ha fatto parlare di sé anche Armando Incarnato. In particolare, il cavaliere ha avuto un momento di fragilità, al centro dello studio. Durante il suo confronto con Antonella, ovvero la dama con cui sta vivendo una conoscenza, ha trattenuto a stento le lacrime. Ecco cosa è accaduto.

Armando a Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, Armando Incarnato scoppia in studio: l’emozione è incontenibile

Mentre Ida Platano ha deciso di vivere la sua storia con Alessandro Vicinanza al di fuori di Uomini e Donne, Armando Incarnato è ancora in cerca dell’amore. Ma ancora per poco, stando a quanto affermato di recente. Il cavaliere, che nel momento della decisione presa dalla Platano – a cui è legato da una profonda amicizia – ha deciso di uscire per un attimo dallo studio, sembra aver trovato una dama con cui si sta trovando bene, ovvero Antonella. Dopo il rapporto combattuto con Cristina, la quale ha provato a riallacciare il legame con lui, Incarnato sembra avere le intenzioni chiare con la nuova dama.

Armando a Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Al centro dello studio di Uomini e Donne, infatti, il partenopeo ha ammesso di aver vissuto una bella esterna, riaccendendo però la polemica nei confronti di Cristina. Il cavaliere ha rivelato di aver ricevuto domande spiacevoli da parte di quest’ultima, riguardanti i soldi e il suo stile di vita. Una versione che Cristina ha negato totalmente, tanto da arrivare a definire le parole dell’Incarnato come accuse. Oltre alla disputa con la donna, Armando ha poi parlato del suo percorso con Antonella, rivelando che sarebbe intenzionato a lasciare la trasmissione, se dovesse andare per il meglio.

Armando a Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Se con Antonella le cose dovessero andare così come stanno andando, io ti ringrazio per il tempo che mi hai dato, vado via. – ha confessato il cavaliere, proseguendo – La vita mia sta sempre così.” Nel pronunciare queste parole, il partenopeo ha lasciato trapelare una forte emozione, con la voce quasi rotta dal pianto e gli occhi lucidi: che sia pronto anche lui a lasciare il programma?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio