Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lei è la mamma di una showgirl bellissima, sono identiche: la riconoscete?

Sua figlia è una delle star più note e amate dal pubblico italiano (e non solo): ecco di chi si tratta

Sua figlia è una nota showgirl italiana, che ha riscosso grande successo a partire dagli Anni Duemila: notate la somiglianza? Ha legato il suo nome a un gran numero di programmi, tra i più amati del pubblico, facendo anche parlare della sua vita privata: ecco chi è la figlia di questa donna.

Pur non avendo mai lavorato nell’ambito del mondo dello spettacolo, la donna nella foto è indirettamente nota. Si tratta infatti della mamma di un’acclamata showgirl italiana, arrivata perfino a Hollywood. Quest’ultima, infatti, vanta una lunga carriera, intrapresa sul finire degli Anni Novanta. Il successo, tuttavia, è arrivato in maniera quasi fulminea, quando è arrivata sul bancone di Striscia la notizia in veste di Velina. Ad oggi è considerata uno dei volti più noti mai passati per il tg satirico di Canale 5, nonostante siano passati circa vent’anni dal suo coinvolgimento nella trasmissione. Insomma, avete capito di chi si tratta?

La donna nella foto è la madre di una delle showgirl italiane più amate: ecco di chi si tratta

Sebbene da diversi anni risieda all’estero, la nota figlia di questa donna continua ad essere una delle celebrità più amate da parte del pubblico italiano. Non solo per la sua carriera, sia di showgirl che di attrice, la nota personalità dello spettacolo nostrano è salita alla ribalta anche per la sua vita sentimentale. Ha difatti avuto una relazione con Christian Vieri nei primi Anni Duemila, in seguito naufragata. A far parlare, inoltre, è stata la chiacchierata storia con un divo hollywoodiano, ovvero George Clooney, dal 2009 al 2011. Insomma, è ormai chiaro di chi si sta parlando.

La figlia di questa donna è proprio Elisabetta Canalis. La signora Bruna e la showgirl 44enne sono legatissime, nonostante quest’ultima risieda ormai da anni a Los Angeles, al fianco del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, e alla loro unica figlia, Skyler Eva. In occasione della Festa della Donna, lo scorso anno l’ex Velina sarda, ormai naturalizzata statunitense, ha avuto modo di dimostrare il suo affetto per lei, condividendo un pensiero affettuoso nei riguardi della donna. “È grazie ad una donna come mia madre – ha esordito la Canalis, proseguendo – che sono oggi una persona libera ed indipendente. È avendo visto mia mamma andare ad insegnare al mattino dopo aver messo in moto tutta la famiglia, che ho capito quanto il lavoro ci renda indipendenti e sicure.” Un legame strettissimo che si riflette anche sulla piccola Skyler Eva, nonostante la distanza che le divide.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio