La Regina Elisabetta II ha lasciato una grande (e ricca) eredità alla sua Famiglia Reale, e soprattutto al figlio Carlo III e al nipote William.
E’ stata considerata la sovrana in carica più longeva della storia del mondo, ed è stata definita una delle donne più influenti del pianeta. La Regina è scomparsa all’età di 96 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella storia della Famiglia Reale Inglese. Dopo la sua morte, è stato incoronato Re l’amato figlio Carlo III; il Principe Wlliam e la bella Kate Middleton sono invece diventati Principe e Principessa del Galles.
E’ adesso spuntato un nuovo oggetto di grande valore che possedeva l’adorabile Regina: le era davvero a cuore, e ora si è scoperto a chi andrà.
La Famiglia Reale Inglese possiede – com’è ormai noto a tutti – un parco auto privato, utile a sfoggiare le migliori fuoriserie prodotte nel Regno Unito. Sono infatti tante le automobili che i Reali utilizzano per spostarsi da un evento pubblico all’altro e, tra queste, non può di certo mancare l’amatissima Jaguar.
Quest’ultima ha infatti fornito moltissime auto alla Famiglia Reale, ed è diventato un vero e proprio tesoro che la Royal Family custodisce con molta attenzione. Nonostante la storia d’amore tra i Reali e la Jaguar sia durata molti anni, pare che adesso un’amatissima automobile di questo marchio possa cambiare proprietario. La Regina ci teneva molto, ed è spuntato il nome di potrà fare visita nella celebre macchina.
Si tratta di una Jaguar X-Type Estate, che è stata prodotta circa dieci anni fa e che presenta un bellissimo colore verde muschio. E’ una station wagon comodissima, che ha portato la Regina per molto tempo nel corso dei vari spostamenti ufficiali. Cosa succederà però alla celebre automobile? Verrà venduta all’asta su Car and Classic, e sono stati già fissati interessanti prezzi da offrire a chiunque voglia essere il miglior acquirente.
La Regina Elisabetta adorava questa auto, proprio perché presentava tutti i comfort possibili e garantiva – ad ogni evento – momenti di comodità e sicurezza. C’è anche un cambio automatico che dà la possibilità all’autista di avere una guida più scorrevole. Non mancano ovviamente i sedili in pelle e la guida a destra, com’è di consuetudine nel Regno Unito.
Non si conoscono al momento i prezzi, ma si può immaginare che potrà trattarsi di una cifra non propriamente economica. Ad aumentare il costo di mercato, è anche – sicuramente – il fatto che la Regina l’abbia conservata nel suo garage personale per più di dieci anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More