Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Regina Elisabetta spunta una nuova eredità: sudditi increduli | Era il suo bene più prezioso

La scomparsa sovrana ha lasciato un oggetto di un valore inestimabile: ecco di cosa si tratta

La Regina Elisabetta II ha lasciato una grande (e ricca) eredità alla sua Famiglia Reale, e soprattutto al figlio Carlo III e al nipote William.

E’ stata considerata la sovrana in carica più longeva della storia del mondo, ed è stata definita una delle donne più influenti del pianeta. La Regina è scomparsa all’età di 96 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella storia della Famiglia Reale Inglese. Dopo la sua morte, è stato incoronato Re l’amato figlio Carlo III; il Principe Wlliam e la bella Kate Middleton sono invece diventati Principe e Principessa del Galles.

Regina Elisabetta (fonte: web source)
Regina Elisabetta e la nuova eredità (fonte: web source)

E’ adesso spuntato un nuovo oggetto di grande valore che possedeva l’adorabile Regina: le era davvero a cuore, e ora si è scoperto a chi andrà.

La nuova eredità della Regina

La Famiglia Reale Inglese possiede – com’è ormai noto a tutti – un parco auto privato, utile a sfoggiare le migliori fuoriserie prodotte nel Regno Unito. Sono infatti tante le automobili che i Reali utilizzano per spostarsi da un evento pubblico all’altro e, tra queste, non può di certo mancare l’amatissima Jaguar.

Quest’ultima ha infatti fornito moltissime auto alla Famiglia Reale, ed è diventato un vero e proprio tesoro che la Royal Family custodisce con molta attenzione. Nonostante la storia d’amore tra i Reali e la Jaguar sia durata molti anni, pare che adesso un’amatissima automobile di questo marchio possa cambiare proprietario. La Regina ci teneva molto, ed è spuntato il nome di potrà fare visita nella celebre macchina.

Si tratta di una Jaguar X-Type Estate, che è stata prodotta circa dieci anni fa e che presenta un bellissimo colore verde muschio. E’ una station wagon comodissima, che ha portato la Regina per molto tempo nel corso dei vari spostamenti ufficiali. Cosa succederà però alla celebre automobile? Verrà venduta all’asta su Car and Classic, e sono stati già fissati interessanti prezzi da offrire a chiunque voglia essere il miglior acquirente.

E’ un’automobile comoda, semplice ed elegante

La Regina Elisabetta adorava questa auto, proprio perché presentava tutti i comfort possibili e garantiva – ad ogni evento – momenti di comodità e sicurezza. C’è anche un cambio automatico che dà la possibilità all’autista di avere una guida più scorrevole. Non mancano ovviamente i sedili in pelle e la guida a destra, com’è di consuetudine nel Regno Unito.

Regina Elisabetta Jaguar (fonte: web source)
La Juagar della Regina Elisabetta (fonte: web source)

Non si conoscono al momento i prezzi, ma si può immaginare che potrà trattarsi di una cifra non propriamente economica. Ad aumentare il costo di mercato, è anche – sicuramente – il fatto che la Regina l’abbia conservata nel suo garage personale per più di dieci anni.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio