Chicche di VelvetPrimo Piano

Dove vive Barbara D’Urso: l’appartamento di lusso tra eleganza e colori

La nota conduttrice di "Pomeriggio Cinque" vive in una casa meravigliosa

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è una delle presentatrici televisive più seguite e amate dal pubblico italiano. La sua longeva carriera nel mondo dello spettacolo conta la conduzione di numerosi programmi tv, ma non solo. Infatti, Carmelita, nome con cui ama farsi chiamare, viene apprezzata anche per quanto riguarda le sue doti di attrice in diverse fiction. Ma sapete dove abita? La sua casa è davvero magnifica!

La fama e la popolarità che Barbara D’Urso durante questi lunghi anni di carriera ha raggiunto hanno portato, come molto spesso accade, ad una grande curiosità da parte dei fan nei suoi confronti. E una di queste riguarda appunto la sua abitazione. Seguitissima anche sui social, 3 milioni di followers, la nota conduttrice ama spesso condividere sui suoi profili ufficiali oltre che momenti della sua vita lavorativa talvolta anche sprazzi di quotidianità della sua vita privata. Ed è proprio grazie a questi scatti che siamo riusciti a ricostruire com’è composto ed arredato lo splendido appartamento di Barbara. Andiamo a scoprirlo insieme.

Instagram Barbara D’Urso

Dove abita Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso, attualmente impegnata tutti i giorni con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, nonostante sia originaria di Napoli come molti sapranno è da diversi anni che ha scelto di vivere a Miliano. E ciò per ovvie ragioni lavorative. La conduttrice, infatti, è uno storico volto Mediaset i cui studi televisivi si trovano alle porte della città meneghina, precisamente nel comune di Cologno Monzese. Ed è proprio qui che la D’Urso abita, posizione alquanto strategica e confortevole e che, inoltre, dimostra anche il suo forte legame con l’azienda. In molti sicuramente saranno rimasti sorpresi per questa notizia, dato che la maggior parte dei personaggi televisivi e dello spettacolo solitamente scelgono una zona più centrale.

Stile e arredamento dell’appartamento della conduttrice

In merito all’arredamento dell’appartamento possiamo dire che la conduttrice abbia optato per uno stile classico ed essenziale. Gli spazi sono ampi e luminosi e il colore che predomina nei diversi ambienti dell’abitazione è il bianco, a cominciare dalle pareti fino ad arrivare alla mobilia. La scelta del pavimento, invece, è ricaduta su un parquet molto chiaro, di un legno quasi sbiancato.

Instagram Barbara D’Urso

La cucina, anch’essa ovviamente minimal e moderna, presenta un’isola centrale dove Barbara molto spesso si mostra ai fornelli. Posizionata al centro del bagno, rivestito in marmo bianco, si può notare un’enorme e lussuosa vasca. Anche la camera da letto è total white. Una particolarità, poi, che per chi segue da tempo la conduttrice non sarà di certo una novità è la grandissima quantità di orsi peluche sparsi per tutta casa. Ne ha una vera e propria collezione!

Instagram Barbara D’Urso

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.