Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Federica Panicucci, la decisione di Mediaset: cambia tutto

Il palinsesto televisivo si veste di 'rosso natalizio'. Scopriamo cosa cambierà quest'anno in casa Mediaset

Ormai da diversi anni Federica Panicucci trascina l’atmosfera natalizia nelle case degli italiani con il classico Concerto di Natale, in onda in prima serata la vigilia. Quest’anno qualcosa cambierà e interesserà proprio la conduttrice di Federica Panicucci.

Il consueto Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci andrà in onda per la prima volta non a Natale. Questo è un vero colpo di scena per Mediaset e non solo. Gli abituali telespettatori vedranno il classico appuntamento natalizio di Canale 5 spostarsi di qualche giorno. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo DavideMaggio.it stavolta, l’evento natalizio, dovrebbe andare in onda a Capodanno, sempre in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Per la prima volta nella sua storia sarà la sera di Capodanno (1° gennaio 2023)…“.

Federica Panicucci
Google

Ma non è solo questa la novità che Mediaset ha in serbo per il pubblico italiano. Il titolo dello show verrà leggermente modificato aggiungendo una parola che oggi più che mai si desidera che fosse realtà. Il consueto programma condotto da Federica Panicucci si chiamerà Concerto di Natale per la Pace.

Federica Panicucci, confermata la sua conduzione dello show natalizio: i primi nomi presenti al Concerto

Dopo aver rivelato in anteprima che il Concerto di Natale per la Pace questa volta andrà in onda il primo giorno del 2023, e non il 24 dicembre, il portale di DavideMaggio.it ha svelato i cantanti che si esibiranno all’evento musicale condotto dalla presentatrice di Mattino Cinque. Ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro ‘Le Dolci Note’, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir…”.

Orietta Berti
Google

Oltre questi artisti sembra ci saranno anche Bianca Guaccero, la sportiva Chiara Vingione, l’attrice Elena Sofia Ricci, l’attore e comico Leo Gullotta, il velocista più forte del mondo Marcell Jacobs e l’attore Neri Marcorè. Insomma Mediaset ha messo su un cast davvero incredibile per l’evento natalizio per eccellenza.

Il Concerto di Natale per la Pace: quando è prevista la registrazione

Sempre secondo le anticipazioni date da Davide Maggio la registrazione dell’evento condotto ancora una volta da Federica Panicucci è prevista sabato 17 dicembre a Roma, all’Auditorium Conciliazione: “Il Concerto di Natale per la Pace verrà registrato il 17 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma”. Al momento non è dato sapere se tutti gli anni sarà così, oppure Mediaset ha scelto questa data solo in via eccezionale e magari sperimentare e capire se gli ascolti miglioreranno rispetto alle passate edizioni. Ricordiamo che lo show natalizio va in onda ormai da ben 30 anni.

Federica Panicucci, Concerto di Natale per la Pace
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio