Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sabrina Ferilli “matrimonio” a sorpresa: il vestito fa sognare i fan

L'attrice si è mostrata sui social nel bel mezzo di un matrimonio lasciando parecchi dubbi nei fan

Sabrina Ferilli è uno dei personaggi più acclamati del piccolo e grande schermo. L’attrice, dopo una carriera dedita al cinema, negli ultimi anni è spesso stata protagonista e ospite di alcuni tra i più importanti e seguiti show Mediaset. Ma negli scorsi giorni l’attrice è finita sotto i riflettori per essersi trovata nel bel mezzo di un matrimonio e aver condiviso un momento così curioso insieme ai suoi followers sui social. Ecco lo scatto pubblicato dalla showgirl e l’outfit indossato per l’evento. 

Sabrina Ferilli è uno dei volti più noti del panorama televisivo, ma anche del grande schermo. L’attrice negli ultimi anni ha dedicato la sua carriera in particolar modo alla sua presenza in tv, nei programmi targati Mediaset. Maria De Filippi, infatti, ha sempre voluto chiamare la collega nei suoi programmi, da Amici a Tu si que vales, riservandole anche inediti ruoli all’interno delle sue trasmissioni.

Sabrina Ferilli
Screenshot

Nel frattempo che la sua carriera televisiva continua a spiccare il volo, Sabrina Ferilli non smette di essere sempre abbastanza attiva sui social. Qui, la showgirl non pubblica solo scatti della sua vita professionale, ma anche della sua quotidianità. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’attrice ha condiviso alcuni scatti mentre celebra un matrimonio. Ecco cosa stava combinando Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli e la sua vita privata, mai sotto gli occhi di tutti

Sabrina Ferilli, nonostante sia uno dei personaggi televisivi più acclamati del mondo dello spettacolo italiano e anche molto attiva sui social, resta comunque molto riservata per quel che riguarda la sua vita sentimentale. L’attrice, infatti, si è sposata con Flavio Cattaneo nel 2011. I due hanno addirittura deciso di sposarsi in quel di Parigi pur di scampare agli occhi indiscreti della cronaca rosa. Eppure, questa volta Sabrina Ferilli ha voluto mostrarsi nel bel mezzo di un matrimonio, ovviamente non il suo, che ha lasciato perplessi i suoi followers.

Sabrina Ferilli
Screenshot

L’outfit per il matrimonio

Sabrina Ferilli resta sempre molto attiva sui social. Proprio nei giorni scorsi, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae nel bel mezzo di un matrimonio. “Wedding day“, ha aggiunto l’attrice nella descrizione del suo post, senza specificare di chi fosse o se semplicemente fosse la scena di un film. Quel che certamente ha attirato l’attenzione è il suo interessantissimo outfit. Tubino nero smanicato con dei strass argentati e non manca soprattutto la fascia tricolore. E anche se lo scatto ha acceso non pochi dubbi da parte del pubblico, l’attrice ha conquistato i social tra like e commenti.

Sabrina Ferilli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio