Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e baby Vittoria con la stessa pettinatura: la foto è boom di like

L'influencer pare aver trasmesso la passione per la moda alla sua piccola Vittoria: ecco come si sono acconciate mamma e figlia

Chiara Ferragni non si nasconde mai sui social, del resto è anche il suo lavoro che prevede tutto ciò. E non mancano mai sul suo profilo scatti in compagnia della sua famiglia, oltre al marito Fedez, ci sono sempre al suo fianco Leone e Vittoria. Proprio la piccola di casa Ferragnez pare sia diventata già una star dei social e ogni suo video o foto diventa in poco tempo virale. Ecco come Chiara Ferragni ha deciso negli ultimi scatti di acconciare baby Vittoria, scegliendo il suo stesso look.

L’arrivo di Vittoria in casa Ferragnez ha sconvolto in positivo le vite di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo Leone, una femminuccia ci voleva proprio nella famiglia dell’imprenditrice digitale e poi la piccola ha già dimostrato un bel caratterino, ma non solo. Baby Vittoria, infatti, è già diventata una star dei social, volendo proseguire già le orme della mamma.

Chiara Ferragni Vittoria
Instagram

Chiara Ferragni accontenta sempre sua figlia e non mancano mai sui suoi profili social scatti e video in sua compagnia, a volte anche molto spassosi visto la simpatia della piccola di casa. Ma questa volta con l’ultimo scatto condiviso sui social ha voluto mettere in mostra un’altra qualità di Vittoria: la sua passione per la moda, come la mamma. Ecco le due come hanno deciso di acconciarsi, sembrando quasi due gemelline.

Chiara Ferragni e l’amore e la dedizione per la sua famiglia

Nonostante sia tra le fashion blogger più famose e richieste sul globo, Chiara Ferragni tra i molteplici impegni lavorativi non manca mai l’occasione per dedicare del tempo alla sua famiglia. Non solo al marito Fedez, ma anche ai due figli Vittoria e Leone, che sono sempre cresciuti sotto la sua sfera protettiva, nonostante tutto. Ma proprio nei confronti della piccola di casa Chiara Ferragni sembra stia sviluppando un’affezione particolare, forse proprio perché baby Vittoria sembra essere la perfetta fotocopia di mamma Ferragni, dall’aspetto alle sue attitudini, fino alle passioni.

Chiara Ferragni Vittoria
Instagram

Vittoria e Chiara Ferragni come due gemelline con lo stesso mollettone

Chiara Ferragni e Vittoria sembrano quasi due gemelle. La piccola di casa Ferragnez non ha preso dalla mamma dettagli del suo aspetto fisico, come gli occhi celesti e i capelli biondi, ma anche la sua passione per la moda. Le due, infatti, nell’ultimo scatto condiviso sui social sono apparse con la stessa acconciatura. Due mollettoni personalizzati, uno con una scritta ricca di brillantini che citava il nome “Vitto” e l’altra “Chiara“. Un pezzo unico realizzato appositamente per mamma e figlia dal brand Leontine Vintage, che crea proprio pezzi unici nel loro genere. Le due sembravano quasi due gemelline e i fan non ci hanno messo molto a far cadere una pioggia di like e commenti sotto il scatto.

Chiara Ferragni Vittoria
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio