Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mina Settembre 3 anticipazioni: Serena Rossi vita stravolta, cosa succederà

Dopo che la seconda stagione è terminata, si pensa già alla trama dei nuovi episodi della fiction da record

Mina Settembre ha avuto un successo senza precedenti delle reti Rai. Per questo, i vertici della rete di Stato stanno già lavorando alla terza stagione, in cui si attendono tanti e nuovi colpi di scena. Tra questi Serena Rossi, protagonista della fiction, diventerà mamma. Ecco nel dettaglio cosa dicono le prime anticipazioni della nuova stagione di Mina Settembre

La seconda stagione di Mina Settembre è appena terminata, ma il pubblico freme per vedere già i nuovi episodi di quella che sarà la terza stagione della fiction di Rai1 che ha avuto un successo senza precedenti. Come protagonista tornerà sul piccolo schermo di nuovo Serena Rossi, nei panni di Mina, un’assistente sociale alle prese con differenti e curiosi casi.

Mina Settembre anticipazioni
Instagram

Le vicende della vita privata e professionale della protagonista saranno al centro della scena. Tra nuovi amori e importanti novità che riempiranno le nuove puntate della terza stagione. Tra le anticipazioni trapelate sul web sembra che già una abbia attirato l’attenzione del pubblico: Mina diventerà mamma. Ma come è possibile tutto ciò? Vediamo dove eravamo rimasti e cosa accadrà nei nuovi episodi.

Dove eravamo rimasti: Viola chiede di essere adottata a Mina

La seconda stagione si era conclusa lasciando molti punti in sospeso per la protagonista. Primo tra tutti il suo amore per Domenico, con il quale sembrava ci fosse sempre più complicità. Ma una delle novità più importanti della terza stagione sarà una risposta a una persona a lei cara che l’assistente sociale non attenderà a dare. Viola, infatti, aveva chiesto alla protagonista di adottarla, dopo tutte le vicissitudini condivise e proprio nei nuovi episodi arriverà finalmente la risposta da parte del personaggio interpretato da Serena Rossi, che pare sia affermativa. Mina diventerà quindi mamma di Viola e insieme inizieranno un nuovo percorso congiunto. Ma dall’altra parte resta in sospeso la relazione con Domenico. I due cosa decideranno di fare?

Mina Settembre anticipazioni
Screenshot

Mina Settembre anticipazioni, l’amore per Domenico

Mina nella seconda stagione era divisa tra Domenico, con il quale la complicità cresceva sempre di più e l’ex Claudio, che adesso sembra essere solo un ricordo per la protagonista. I nuovi episodi di Mina Settembre, infatti, vedranno il personaggio interpretato da Serena Rossi alle prese con la nuova relazione con Domenico e le prime ‘faccende’ da mamma nei confronti di Viola, con cui non mancano incomprensioni. La nuova stagione sarà proprio concentrata su questo trio, che finalmente troverà stabilità ed equilibrio all’interno della trama. Per attendere le nuove puntate dovremmo però ancora attendere, visto che le registrazioni sono per il momento previste per il 2023 e la serie debutterà sul piccolo schermo sul 2024.

Mina Settembre anticipazioni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio