Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Uomini e Donne, grave lutto per il protagonista: il doloroso addio

Uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi ha comunicato ai fan tramite social di aver subito un grave lutto in famiglia

Grave lutto per uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, il dating show più popolare in casa Mediaset.

Uomini e Donne è un programma con appuntamento fisso su Canale 5 che, negli anni, ha permesso a molti dei suoi partecipanti di trovare l’amore. Altri, invece, hanno potuto contare su una ben gradita popolarità. Non stupisce, quindi, che l’attenzione sia sempre puntata su tronisti e corteggiatori che hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi. Di recente uno dei tronisti del format ha condiviso un momento importante con i suoi follower di Instagram, spiegando di aver subito un grave lutto.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Si tratta di Joele Milan, che ha occupato la sedia rossa del programma di Maria De Filippi non molto tempo fa. Attraverso una storia di Instagram, l’ex tronista ha raccontato ai suoi fan di avere subito una grave perdita.

Uomini e Donne, grave lutto per Joele Milan

Il pubblico affezionato a Uomini e Donne ricorderà sicuramente Joele Milan, che si è unito al gruppo di tronisti per l’edizione 2021/2022 del programma. Originario di Dolo, in provincia di Venezia, Joele ha occupato il trono rosso, ma la sua esperienza al dating show si è conclusa con netto anticipo. Si è unito al gruppo di tronisti insieme a Matteo Fioravanti, Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole, ma la sua esperienza è stata breve.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Joele è stato allontanato dal programma, come riporta Il vicolo delle News: “In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto. Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene“.  La puntata del confronto è andata in onda il 15 ottobre 2021.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Maria De Filippi ha quindi invitato il tronista a lasciare il programma. Ai microfoni di Fanpage.it, Joele Milan poco dopo ha raccontato: “Era solo una battuta, non ci siamo mai sentiti al di fuori. Sono stato tanto male, non sono sereno. Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta. Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini. Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato“.  Oggi Joele Milan è lontano dagli studi di Uomini e Donne, ma tramite Instagram ha informato i fan di aver subito un grave lutto in famiglia.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

L’ex tronista ha salutato suo cugino, ragazzo di 18 anni vittima di un incidente in moto, scrivendo: “Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti. Ora raggiungi la mamma e insegnale a fare ciò che amavi di più“. A Joele e la sua famiglia le nostre condoglianze.

Pulsante per tornare all'inizio