Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maddalena Corvaglia si spoglia su Instagram: la 40enne è pazzesca

La showgirl si racconta dopo aver superato la soglia dei 40 anni, tra consapevolezze e nuove felicità

Maddalena Corvaglia è uno dei volti dello spettacolo che ha esordito così tanti anni fa come showgirl e ha continuato la sua carriera come velina per Striscia la Notizia. Di tempo ne è passato dal suo debutto televisivo e di strada ne ha fatta, per questo oggi l’ex modella ha raggiunto nuove consapevolezze, di cui ha deciso di parlare nel suo nuovo post sui social. 

Maddalena Corvaglia ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Una delle sue partecipazioni più note è senza dubbio quella a Striscia la notizia, ma con il tempo la showgirl ha saputo farsi strada anche raggiungendo nuove consapevolezze.

Maddalena Corvaglia
Instagram

La showgirl, infatti, ha voluto condividere sui social uno scatto della sua quotidianità (o quasi), in cui si mostra senza alcun velo. Look acqua e sapone per l’ex modella, che in occasione della sua nuova foto sul suo profilo Instagram ha voluto lasciare ai suoi followers anche un bellissimo messaggio, maturato con le nuove consapevolezze acquisite lungo il suo percorso professionale, ma anche di vita.

Maddalena Corvaglia, gli anni che passano la rendono sempre più bella

Ha iniziato la sua carriera televisiva giovanissima, ma adesso continua ad essere molto attiva sui social anche se sul piccolo schermo la sue presenza è stata notevolmente ridotta rispetto ai primi anni dal suo debutto. Gli anni passano anche per l’ex modella, ma il suo fisico con il tempo non ha subito notevoli cambiamenti ed è rimasta sempre la bellissima ragazza di un tempo che ha adesso ha anche più di 40 anni. Non sempre però il tempo che passa deve essere visto come qualcosa di negativo, infatti, Maddalena Corvaglia ne ha saputo trarre il suo punto di forza.

Maddalena Corvaglia
Instagram

La showgirl si mostra su Instagram senza veli

Maddalena Corvaglia in questi giorni è finita sotto i riflettori per uno scatto condiviso sui social, che ha fatto scalpore tra i suoi followers. L’ex modella, infatti, si è mostrata senza alcun filtro sul suo profilo Instagram. Una serie di scatti senza nulla addosso e un messaggio da voler trasmettere a tutto il suo pubblico, più che altro una riflessione sul tempo che passa e il raggiungimento della soglia dei 40 anni. “A 40 anni smetti di cercare le risposte negli altri e la felicità all’esterno“, ha scritto tra le tanti frasi sotto il suo post l’ex modella. La showgirl ha finalmente raggiunto nuove consapevolezze, che la rendono ormai una donna più che affermata. E i suoi followers non hanno potuto che dover concordare con le sue parole. Ecco la serie di scatti condivisi:

Maddalena Corvaglia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio