Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker e Trussardi, spuntano le parole dell’amico: “La verità è un’altra” | Quel che non si sapeva

E' stato il giornalista Vittorio Feltri a rompere il silenzio sull'ex coppia: ecco cosa ha rivelato

Cosa è successo realmente tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Il loro amore è improvvisamente finito e, a rompere il silenzio, è stato l’amico Feltri.

I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore durata circa dieci anni, e da cui sono nate le figlie Sole e Celeste. Michelle e Tomaso si sono sempre mostrati molto innamorati, ma hanno improvvisamente comunicato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e stanno adesso continuando due vite distinte.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (fonte: instagram)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutta la verità (fonte: instagram)

E’ stato – a tal proposito – interpellato il giornalista Vittorio Feltri, che è anche molto amico dell’ex coppia: è stato infatti lui a rompere il silenzio su quanto accaduto.

Vittorio Feltri dice la verità sull’amico Tomaso Trussardi

Nel corso di una sua intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Feltri ha parlato della sua carriera e della sua vita lavorativa, ma non solo. Non ha infatti perso l’occasione per affrontare un argomento che è stato – nell’ultimo periodo – al centro dell’opinione pubblica. Si tratta appunto della separazione avvenuta tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Il giornalista – che è molto amico dell’ex coppia – ha confessato di aver sperato in un loro riavvicinamento. “Ne sarei felice“, ha infatti detto lui dichiarando anche che i due non avrebbero al momento deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Lo stesso ha anche svelato di non essere sicuro che le cose siano accadute proprio come vengono raccontate. Feltri ha così affermato che non ci sarebbe stato alcun ritorno di fiamma, e che non sarebbero quindi tornati a vivere insieme.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi (fonte: instagram)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutta la verità (fonte: instagram)

Il giornalista ha anche ammesso di aver sentito – in questi giorni – il suo amico Tomaso, che gli avrebbe confidato di voler continuare a vivere da solo a Bergamo ancora per un paio di anni.

Un nuovo retroscena su Tomaso Trussardi

Durante la stessa intervista, Feltri ha inoltre svelato un retroscena che riguarda proprio il suo amico Trussardi. Il giornalista gli avrebbe infatti presentato una ragazza che gli sembrava essere adatta a lui: il gruppo sarebbe infatti uscito a cena ma non sarebbe accaduto nulla. E’ stato infine chiesto – a Feltri – quale consiglio darebbe a Tomaso, e lui ha detto che dovrebbe trasformare il suo matrimonio in qualcosa di affettuoso e solidale. “Nell’interesse delle loro figlie e del loro benessere“, ha infine concluso lui.

Queste parole stanno intanto facendo il giro del web, e sono subito diventate virali: i fan non possono intanto fare a meno di seguire i due ex coniugi nei loro spostamenti e nei loro tanti impegni lavorativi.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio