Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Il Paradiso delle Signore, dal set alla cicogna: i due attori travolti dall’amore, genitori bellissimi

Sono stati tra i personaggi più amati del daily di Rai Uno e hanno fatto sognare con la loro storia: ecco di chi si tratta

Si sono conosciuti proprio durante le riprese de Il Paradiso delle Signore ed è stato un colpo di fulmine: ora, i due sono diventati genitori. Galeotto per loro è stato il set del noto daily di Rai Uno, durante il quale hanno intrapreso una relazione che, ad oggi, li ha portati a formare una famiglia: ecco di chi si tratta.

Non solo davanti la macchina da presa, ma anche al di fuori del set de Il Paradiso delle Signore sono nati grandi amori. Lo sa bene una coppia, che ha avuto modo di conoscersi ed innamorarsi proprio in occasione delle riprese del noto daily di Rai Uno. I due sono convolati a nozze e, proprio quest’anno, hanno dato alla luce il loro primo figlio. Avevano provato a tenere nascosta la notizia, ma la gioia per entrambi è stata incontenibile. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ecco svelati i loro nomi.

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, chi sono i due neo-genitori: il lieto annuncio emoziona i fan

Hanno suscitato grande emozione grazie al loro annuncio, arrivato a circa tre anni di distanza dal loro matrimonio. E galeotto fu proprio il set de Il Paradiso delle Signore, sul quale si sono conosciuti nell’ormai lontano 2016. Insomma, il pubblico li conoscerà meglio con i loro ruoli nella serie, quello dell’ex Venere Rebecca Pellegrino e del figlio maggiore di Agnese Amato, ovvero Antonio. Stiamo parlando, ovviamente, di Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso. I due interpreti si sono innamorati proprio grazie alla nota serie di Rai Uno, pronunciando il fatidico “sì” nel 2019.

Il Paradiso delle Signore Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso
Credits: Giulio Maria Corso/Instagram

Ora, tre anni dopo le nozze, i due ex volti de Il Paradiso delle Signore, nonostante la rispettiva riservatezza, hanno deciso di condividere una lieta notizia: la nascita del loro primogenito. Attraverso un post condiviso sui rispettivi profili Instagram lo scorso giugno, pochi giorni dopo il gioioso evento, i due intrepreti hanno così accolto il piccolo al mondo. “Ebbene sì, è nato! – hanno esordito, proseguendo – Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato. È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti, ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo.

Il Paradiso delle Signore Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso figlio
Credits: Giulio Maria Corso e Federica De Benedittis/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio