Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Tina Cipollari, la foto con sua sorella spopola su Instagram: sono praticamente identiche, eccole

L'opinionista di "Uomini e Donne" è un personaggio ben noto al piccolo schermo di Canale 5, ma avete mai visto sua sorella?

Tina Cipollari è un nome ben noto al mondo dello spettacolo italiano, soprattutto per il suo ruolo da opinionista in Uomini e Donne. Ma avete mai visto sua sorella? Si somigliano moltissimo.

Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne, divide il ruolo da anni insieme a Gianni Sperti e accompagna la messa in onda del dating show più popolare di Canale 5 dicendo sempre quello che pensa. I suoi battibecchi con Gemma Galgani hanno un retrogusto quasi leggendario e i telespettatori sono sempre curiosi di scoprire l’asso nella sua manica.

Tina Cipollari
Tina Cipollari. Crediti: Uomini e Donne/Canale 5

Sono anni che Tina Cipollari occupa un posto fisso nel cast di Uomini e Donne. Ha iniziato come tutti: corteggiatrice, poi tronista ed infine opinionista. Non ha mai avvertito il bisogno di lasciare la sua sedia nello studio di Maria De Filippi, ma avete mai visto sua sorella? Sapete chi è? Sono entrambe bellissime e si somigliano moltissimo. Scopriamo di più.

Tina Cipollari, uguale alla sorella Annarita: bellissime gocce d’acqua

Le avventure di Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne sono infinite. L’ultima la vedrebbe coinvolta in un episodio con Pinuccia. La dama del Trono Over, dopo un’accesa discussione con l’opinionista, si sarebbe stesa a terra come riportano le anticipazoini di Uomini e Donne Classico e Over. Si legge infatti: “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi“.

Tina Cipollari
Tina Cipollari. Crediti: Uomini e Donne/Canale 5

Non sappiamo cosa sia accaduto effettivamente né come siano andate le cose. Quel che è certo è che Tina Cipollari è un personaggio indispensabile per Uomini e Donne. E ad interessare il pubblico da casa è anche la sua vita personale. Ad esempio, chi è sua sorella Annarita? Di recente è apparsa una loro fotografia insieme sui social, diventata virale soprattutto perché si somigliano moltissimo. Entrambe bionde, posano nello stesso scatto l’una di fianco l’altra.

Tina Cipollari
Tina Cipollari e sua sorella Annarita

Annarita, a differenza di sua sorella, non bazzica nel mondo dello spettacolo: infatti della sua vita privata si conosce molto poco. Sappiamo, però, che è presente sui social. Ha aperto da poco un account Instagram dove ha condiviso alcuni scatti in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo come Can Yaman e Paolo Bonolis. Una fanpage dedicata all’opinionista di Uomini e Donne (Tinacipollarigrandeamore) ha riportato uno scatto delle due sorelle insieme. Alle spalle appare una piscina illuminata di notte. Si stringono in un abbraccio e sorridono verso la fotocamera. La foto in questione potrebbe risalire a qualche anno fa: entrambe appaiono raggianti e la somiglianza è lampante.

Pulsante per tornare all'inizio