Si sono conosciuti proprio durante le riprese de Il Paradiso delle Signore ed è stato un colpo di fulmine: ora, i due sono diventati genitori. Galeotto per loro è stato il set del noto daily di Rai Uno, durante il quale hanno intrapreso una relazione che, ad oggi, li ha portati a formare una famiglia: ecco di chi si tratta.
Non solo davanti la macchina da presa, ma anche al di fuori del set de Il Paradiso delle Signore sono nati grandi amori. Lo sa bene una coppia, che ha avuto modo di conoscersi ed innamorarsi proprio in occasione delle riprese del noto daily di Rai Uno. I due sono convolati a nozze e, proprio quest’anno, hanno dato alla luce il loro primo figlio. Avevano provato a tenere nascosta la notizia, ma la gioia per entrambi è stata incontenibile. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ecco svelati i loro nomi.
Hanno suscitato grande emozione grazie al loro annuncio, arrivato a circa tre anni di distanza dal loro matrimonio. E galeotto fu proprio il set de Il Paradiso delle Signore, sul quale si sono conosciuti nell’ormai lontano 2016. Insomma, il pubblico li conoscerà meglio con i loro ruoli nella serie, quello dell’ex Venere Rebecca Pellegrino e del figlio maggiore di Agnese Amato, ovvero Antonio. Stiamo parlando, ovviamente, di Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso. I due interpreti si sono innamorati proprio grazie alla nota serie di Rai Uno, pronunciando il fatidico “sì” nel 2019.
Ora, tre anni dopo le nozze, i due ex volti de Il Paradiso delle Signore, nonostante la rispettiva riservatezza, hanno deciso di condividere una lieta notizia: la nascita del loro primogenito. Attraverso un post condiviso sui rispettivi profili Instagram lo scorso giugno, pochi giorni dopo il gioioso evento, i due intrepreti hanno così accolto il piccolo al mondo. “Ebbene sì, è nato! – hanno esordito, proseguendo – Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato. È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti, ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo.”
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More