Primo PianoRoyal Gossip

“E’ incinta”, il dettaglio non lascia dubbi: “Si allarga la Royal Family…”

Starebbe arrivando un nuovo bambino nella Famiglia Reale: le voci si fanno sempre più insistenti

Stanno circolando ovunque alcune indiscrezioni che parlano di una possibile gravidanza nella Royal Family: la donna starebbe infatti aspettando un bambino.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, non si fa che parlare della Famiglia Reale e del futuro che tutti i componenti stanno costruendo. Kate e William sono sempre più presenti – in qualità di Principe e Principessa del Galles – nei vari eventi pubblici. Harry e Meghan vivono invece la loro vita americana, in attesa del libro di memorie scritte dal secondogenito di Carlo. Le novità non sono però finite qui.

Kate Middleton e Meghan Markle (fonte: web source)
Kate Middleton e Meghan Markle, un bebè in arrivo? (fonte: web source)

Si sta adesso parlando del presunto arrivo di un altro bambino nella Famiglia Reale: c’è infatti un dettaglio che non è affatto rimasto inosservato.

Kate Middleton è incinta?

La Principessa del Galles è sempre stata un’amante dei bambini, e questo si è saputo sin dall’inizio: oltre ai suoi deliziosi tre figli – che hanno già conquistato tutto il mondo -, la donna è molto legata a tutti i piccoli che incontra durante i vari eventi pubblici a cui partecipa. l suoi occhi si illuminano e il suo sorriso brilla: si sono infatti fatte sempre più insistenti le voci che parlavano di quanto la Middleton desiderasse avere un quarto figlio da suo marito.

Si sta adesso dicendo che il suo sogno si sarebbe realizzato, e che la cicogna non le avrebbe portato solamente un bambino ma ben due gemelli. L’indiscrezione è arrivata dal magazine Woman’s Day e Star, secondo cui una fonte vicina al Palazzo avrebbe parlato di questa notizia. Pare quindi che William avrebbe voluto avere un quarto figlio dopo la scomparsa della sua cara nonna Elisabetta: il Principe avrebbe infatti pensato di volere essere ancora una volta padre.

Il dettaglio che ha attirato l’attenzione del web

Queste indiscrezioni non hanno – per il momento – avuto una conferma, ma nemmeno una smentita: quel che è certo è che non è affatto rimasto inosservato un dettaglio. La bella Kate non ha cambiato affatto il suo corpo, ma continua ad apparire con un fisico snello e asciutto. Molte persone non credono inoltre che la Middleton stia diventando nuovamente mamma, dato che i suoi impegni sono senz’altro aumentati dopo la morte della Regina.

Kate Middleton (fonte: web source)
Kate Middleton è incinta? (fonte: web source)

Altri hanno invece concentrato la propria attenzione sui capelli della bella Kate: durante le sue tre gravidanze, la donna aveva infatti mostrato nuovi look e aveva evitato qualsiasi tipo di tinta. Questo non è invece accaduto in questo ultimo periodo, e questo dimostrerebbe il fatto che la Principessa non sia incinta. Sembrerebbe quindi che la Royal Family non voglia – almeno per il momento – allargare la famiglia.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.