Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi furiosa ad Amici fa nomi e cognomi: ecco cosa è successo

La conduttrice ha preso dei seri provvedimenti nei confronti di quegli allievi che non si impegnano abbastanza

Maria De Filippi continua la messa in onda di Amici. La conduttrice ogni settimana alle 14.00 occupa la fascia pomeridiana della domenica prima di inaugurare nei prossimi mesi la fase serale. Eppure, non tutto procede a gonfie vele. La padrona di casa, infatti, si è arrabbiata con alcuni allievi per i loro comportamenti poco sani nei confronti dell’ambiente che sta ospitando questa loro esperienza. 

Maria De Filippi continua ad essere la ‘queen’ indiscussa di Canale 5. La conduttrice sta proseguendo la sua avventura al timone di Amici, ormai arrivato alla sua ventiduesima edizione, non senza imprevisti. Adesso che la classe si è formata già da qualche settimana, iniziano le sfide più dure per i concorrenti rimasti in gara e non manca già qualche rimprovero da parte dei professori, ma soprattutto da parte di Maria De Filippi.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi Amici, foto Ansa – VelvetGossip

La conduttrice di Canale 5 è sempre molto calma e tranquilla durante le sue trasmissioni, a meno che non la si faccia arrabbiare. Maria De Filippi è sempre molto diretta e senza peli sulla lingua. E anche questa volta non si è trattenuta quando gli allievi della scuola di Amici l’hanno fatta arrabbiare. Anche i professori, infatti, non si sono detti molto soddisfatti del comportamento dei concorrenti quest’anno. Non tanto per il loro impegno nella loro disciplina per la quale si stanno battendo per mantenere il loro posto nella scuola, ma nei loro atteggiamenti quotidiani. Soprattutto, per i comportamenti assunti all’interno della casetta, dove ormai vivono quotidianamente. Maria De Filippi però al contrario dei suoi collaboratori non si è tenuta nulla per sé e ha deciso di fare in diretta nomi e cognomi di chi l’ha fatta arrabbiare. Pare, infatti, che gli allievi della scuola siano un po’ restii in fatto di pulizie, così come accadde anche lo scorso anno. Un tema però molto caro alla conduttrice e ai professori della scuola, che hanno deciso di rimproverare in particolar modo quegli allievi che non si impegnano minimamente.

Maria De Filippi è furiosa e lancia un rimprovero gelando lo studio

Ad Amici continua l’avventura per i concorrenti rimasti in gara. Gli allievi continuano a sfidarsi per confermare la loro maglia e ottenere un posto per il Serale. Eppure, non mancano rimproveri per i protagonisti di quest’edizione, anche da parte di Maria De Filippi. La conduttrice pare infatti si sia arrabbiata molto con gli allievi per i loro atteggiamenti in casetta. I concorrenti tengono la loro dimora abbastanza sporca e questo ha fatto arrabbiare anche i professori. Per questo motivo, si è deciso di punire quelli che sarebbero gli autori di tale situazione. Aaron, Tommy G e Angelina sono stati i primi tre ad ammettere le loro colpe. Ma mentre gli altri continuavano a difendersi, Maria De Filippi ha voluto fare il nome di chi invece dà sempre una mano nelle pulizie.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi Amici, foto Ansa – VelvetGossip

La conduttrice ha così esordito facendo il nome di Maddalena gelando lo studio. Secondo lei, infatti, è sempre disposta ad aiutare i suoi compagni a pulire e mettere in ordine. Anche Ramon, Cricca, Rita, Megan, Ludovica, Samuel, Federica sono stati indicati come coloro che si sono impegnati di più nelle pulizie. Gli altri sono finiti in sfida, seppur senza alcuna eliminazione. Basterà questo provvedimento a far mutare l’atteggiamento dei protagonisti? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio