Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Francesca Pascale e Paola Turci succede a pochi mesi dalla nozze: la notizia (dolcissima)

Le neospose sognano di allargare la famiglia, ma la legge italiana impone qualche ostacolo

Francesca Pascale e Paola Turci sono più felici che mai, e si sono spesso mostrate unite e al settimo cielo per aver compiuto il grande passo del matrimonio.

Le due donne si sono infatti fidanzate nel corso dell’estate 2020 e, due anni dopo, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì. Le nozze si sono tenute a Montalcino, nel corso di una cerimonia privata che ha visto la presenza di pochi amici e parenti. Gli scatti della loro unione civile hanno così fatto il giro del web, e i fan si sono subito mostrati felicissimi di vederle così serene.

Francesca Pascale e Paola Turci (fonte: web source)
Francesca Pascale e Paola Turci più felici che mai (fonte: web source)

Sta adesso circolando una notizia che farebbe sperare sia le dirette interessate che tutti coloro che le seguono sempre con molto affetto.

Francesca e Paola hanno svelato il loro più grande sogno

Le nozze della Pascale e della Turci sono state davvero romantiche, e hanno attirato l’attenzione dei media e dei loro seguaci. E’ già trascorso qualche mese dall’emozionante evento, e stanno circolando in rete alcune indiscrezioni sulla bella coppia. Le nozze sono quindi avvenute al Castello di Velone, sulle colline di Montalcino nella Val D’Orcia. Ad officiare l’evento, è stato il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli: loro si sono inoltre presentate con degli outfit total white che hanno esaltato la loro eleganza e bellezza.

Le neospose vivrebbero oggi in un casale della Toscana, e sono più felici che mai. Come svelato dal settimanale Oggi, le due donne avrebbero infatti espresso il desiderio di avere presto un bambino (che possa essere preso in adozione oppure in affido). Le donne vorrebbero quindi allargare la famiglia, e trasmettere tutto il loro amore a un figlio.

Francesca Pascale e Paola Turci (fonte: web source)
Francesca Pascale e Paola Turci più felici che mai (fonte: web source)

Francesca Pascale e Paola Turci non hanno al momento commentato la notizia, e stanno condividendo con i fan i loro progetti lavorativi. La Turci è infatti impegnata nello spettacolo teatrale Mi amerò lo stesso, che terminerà il giorno 7 gennaio 2023 a Pesaro.

La legge italiana pone qualche ostacolo, ne parla anche Tiziano Ferro

Il loro sogno non potrebbe però essere realizzato del tutto nel Bel Paese, dato che la legislazione italiana non consente adozioni o affidamenti a una coppia omosessuale. Ne ha parlato recentemente anche Tiziano Ferro, che vive oggi negli States con suo marito Victor Allen e i suoi due figli. “In Italia sulle adozioni gay deve cambiare tutto“, ha infatti detto lui, “Siamo indietro a prescindere da quelli che possono essere i ruoli politici“.

Il cantante ha infatti svelato la sua opinione a riguardo, affermando che – secondo lui – nessun governo italiano avrebbe fatto qualcosa di importante in merito alle coppie omosessuali, eccetto l’inserimento delle unioni civili. “E’ stato un po’ lo specchietto per le allodole“, ha infatti detto lui, “vi facciamo contenti ma poi non se ne parla di farvi avere una famiglia“. L’artista di Latina è oggi al settimo cielo per essere diventato papà insieme a suo marito, di cui lui è molto innamorato.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio