Francesca Pascale e Paola Turci sono più felici che mai, e si sono spesso mostrate unite e al settimo cielo per aver compiuto il grande passo del matrimonio.
Le due donne si sono infatti fidanzate nel corso dell’estate 2020 e, due anni dopo, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì. Le nozze si sono tenute a Montalcino, nel corso di una cerimonia privata che ha visto la presenza di pochi amici e parenti. Gli scatti della loro unione civile hanno così fatto il giro del web, e i fan si sono subito mostrati felicissimi di vederle così serene.
Sta adesso circolando una notizia che farebbe sperare sia le dirette interessate che tutti coloro che le seguono sempre con molto affetto.
Le nozze della Pascale e della Turci sono state davvero romantiche, e hanno attirato l’attenzione dei media e dei loro seguaci. E’ già trascorso qualche mese dall’emozionante evento, e stanno circolando in rete alcune indiscrezioni sulla bella coppia. Le nozze sono quindi avvenute al Castello di Velone, sulle colline di Montalcino nella Val D’Orcia. Ad officiare l’evento, è stato il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli: loro si sono inoltre presentate con degli outfit total white che hanno esaltato la loro eleganza e bellezza.
Le neospose vivrebbero oggi in un casale della Toscana, e sono più felici che mai. Come svelato dal settimanale Oggi, le due donne avrebbero infatti espresso il desiderio di avere presto un bambino (che possa essere preso in adozione oppure in affido). Le donne vorrebbero quindi allargare la famiglia, e trasmettere tutto il loro amore a un figlio.
Francesca Pascale e Paola Turci non hanno al momento commentato la notizia, e stanno condividendo con i fan i loro progetti lavorativi. La Turci è infatti impegnata nello spettacolo teatrale Mi amerò lo stesso, che terminerà il giorno 7 gennaio 2023 a Pesaro.
Il loro sogno non potrebbe però essere realizzato del tutto nel Bel Paese, dato che la legislazione italiana non consente adozioni o affidamenti a una coppia omosessuale. Ne ha parlato recentemente anche Tiziano Ferro, che vive oggi negli States con suo marito Victor Allen e i suoi due figli. “In Italia sulle adozioni gay deve cambiare tutto“, ha infatti detto lui, “Siamo indietro a prescindere da quelli che possono essere i ruoli politici“.
Il cantante ha infatti svelato la sua opinione a riguardo, affermando che – secondo lui – nessun governo italiano avrebbe fatto qualcosa di importante in merito alle coppie omosessuali, eccetto l’inserimento delle unioni civili. “E’ stato un po’ lo specchietto per le allodole“, ha infatti detto lui, “vi facciamo contenti ma poi non se ne parla di farvi avere una famiglia“. L’artista di Latina è oggi al settimo cielo per essere diventato papà insieme a suo marito, di cui lui è molto innamorato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More