Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier mostra la sua casa a Milano, ma i fan notano un dettaglio: lo avete notato?

La conduttrice si trova nella sua casa lombarda: non è però passato inosservato un particolare

Mara Venier ha condiviso con i fan alcuni scorci della sua abitazione milanese, ma tutti i fan hanno subito concentrato la propria attenzione su un dettaglio.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. E’ oggi la Regina indiscussa del tv show Domenica In, che va in onda ogni domenica su Rai 1.

Mara Venier casa (fonte: instagram)
La casa milanese di Mara Venier (fonte: instagram)

Cos’ha postato recentemente sui suoi profili social? Il video sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale, soprattutto per un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente.

Mara Venier nella sua casa di Milano: la dimora è da sogno

La presentatrice pubblica spesso scatti e filmati riguardanti la sua abitazione romana: la ‘zia Mara’ vive infatti proprio nel centro della Capitale, su un attico da cui si può vedere un panorama mozzafiato. Le fotografie della sua casa circolano spesso in rete, e mostrano il gusto impeccabile della conduttrice che sceglie sempre un design elegante e molto fine.

Si può chiaramente dire lo stesso anche per la sua casa milanese, che la stessa ha recentemente mostrato sui suoi canali social. Il video è apparso sulle Instagram stories della Venier, e ha sottolineato l’impeccabile arredamento da lei selezionato per quelle quattro mura. Anche stavolta fa da sfondo uno stile di una colorazione molto chiara: i muri sono infatti beige, e si abbinano perfettamente al parquet.

E’ stato inoltre impossibile non notare i suoi mobili bianchi e che si avvicinano ad uno stile un po’ classico. Il tutto è stato chiaramente attorniato dalle luci natalizie, che riscaldano sempre di più l’ambiente. “Ho messo le lucette anche a Milano“, ha poi detto la conduttrice nel corso del filmato. Il grande salone della casa ha dunque attirato l’attenzione di moltissime persone, che non hanno intanto fatto a meno di notare un dettaglio.

Ai fan non sfugge il particolare, ecco cosa hanno visto

Mentre la conduttrice era intenta a mostrare ai followers la sua bellissima casa milanese, i seguaci hanno concentrato la propria attenzione su un angolo dell’abitazione. E’ stato infatti impossibile non notare una deliziosa fotografia della Venier appesa al muro: si tratta di uno scatto che è stato realizzato dall’ormai compianto fotografo Giovanni Gastel, che era anche molto amico della conduttrice.

Mara Venier e Giovanni Gastel (fonte: instagram)
La fotografia di Giovanni Gastel che ritrae Mara Venier (fonte: instagram)

L’artista si occupava infatti di scattare fotografie a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, e questa fortuna è toccata anche alla Venier. Questo non è il primo scatto che Gastel ha realizzato in suo onore, ma ce ne sono stati molti altri che hanno appunto evidenziato la bravura dell’artista e la bellezza della presentatrice. La Venier ha così pensato bene di appendere questa opera d’arte nella sua casa, in modo da mostrarla a tutti coloro che la visitano e ricordare – sempre con immenso affetto – il compiano Giovanni Gastel, un fotografo che ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte italiana.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio