Maria De Filippi è apparsa più invecchiata: la foto sta circolando sul web ed è subito diventata virale. Ecco com’è apparsa la conduttrice!
La De Filippi è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne nel 1992, grazie al programma Ragazzi e Ragazze (trasformato poi in Uomini e Donne). Oggi – e ormai da molti anni – è inoltre al timone di Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. E’ anche proprietaria di Fascino PGT e ha una web tv che si chiama Witty TV.
Cos’è successo però alla presentatrice? C’è una fotografia che sta circolando in rete e che ha attirato l’attenzione di molti.
La conduttrice Mediaset è nata nel 1992 e ha chiaramente sempre avuto una passione per il mondo televisivo. Le sue numerose partecipazioni hanno lasciato sin dall’inizio un segno nella storia della televisione italiana, conquistando i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. E’ infatti stata l’ideatrice di molti format tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te.
La sua presenza in tv è inoltre una vera e propria garanzia, e ogni sua partecipazione televisiva riceve un alto livello di share e numerosi ascolti da parte di tutti i suoi affezionatissimi fan. Insomma, Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni ma il suo nome riesce a descrivere perfettamente tutto il percorso che ha affrontato nel piccolo schermo. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che la conduttrice si è sposata con Maurizio Costanzo e – nel 2004 – la coppia ha adottato il figlio Gabriele.
I due sono inoltre stati sempre riservati a tal proposito e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il giovane Gabriele è oggi diventato uomo, e ha iniziato a lavorare nei programmi televisivi del papà e nella società Fascino PGT Srl della sua mamma.
E’ diventata popolare sul web una fotografia della conduttrice, che si è mostrata improvvisamente invecchiata e con diverse rughe sul volto. Molti fan si sono chiaramente chiesti cosa fosse successo alla De Filippi, ma è stato poi svelato l’arcano.
La sua faccia è infatti diventata più vecchia grazie al celebre FaceApp, ossia un’applicazione che viene usata per editare e rimodellare le fotografie. Il programma – tra le tante cose – permette infatti anche di mostrare i volti di ciascuno più invecchiati e, in questo modo, si modificano i lineamenti del viso, si cambia il colore dei capelli e si può anche aggiungere la barba se si tratta di un uomo. Il cambiamento è stato quindi fatto anche sulla De Filippi, e i fan si sono molto divertiti nell’assistere al suo ‘invecchiamento virtuale‘.
La fotografia ritoccata ha fatto velocemente il giro del web ed è subito diventata virale. La conduttrice è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, il quale non può fare a meno di restare incollato alla tv per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che i suoi programmi hanno in serbo per i numerosissimi telespettatori.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More