Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi invecchiata di colpo e con le rughe: lo scatto è virale sul web

La conduttrice ha fatto un salto temporale, ed è apparsa così: lo scatto ha lasciato senza parole tutti

Maria De Filippi è apparsa più invecchiata: la foto sta circolando sul web ed è subito diventata virale. Ecco com’è apparsa la conduttrice!

La De Filippi è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne nel 1992, grazie al programma Ragazzi e Ragazze (trasformato poi in Uomini e Donne). Oggi – e ormai da molti anni – è inoltre al timone di Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. E’ anche proprietaria di Fascino PGT e ha una web tv che si chiama Witty TV.

Maria De Filippi (fonte: web source)
Maria De Filippi in tv (fonte: web source)

Cos’è successo però alla presentatrice? C’è una fotografia che sta circolando in rete e che ha attirato l’attenzione di molti.

Maria De Filippi ha conquistato il popolo italiano con la sua bravura

La conduttrice Mediaset è nata nel 1992 e ha chiaramente sempre avuto una passione per il mondo televisivo. Le sue numerose partecipazioni hanno lasciato sin dall’inizio un segno nella storia della televisione italiana, conquistando i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. E’ infatti stata l’ideatrice di molti format tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te.

La sua presenza in tv è inoltre una vera e propria garanzia, e ogni sua partecipazione televisiva riceve un alto livello di share e numerosi ascolti da parte di tutti i suoi affezionatissimi fan. Insomma, Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni ma il suo nome riesce a descrivere perfettamente tutto il percorso che ha affrontato nel piccolo schermo. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che la conduttrice si è sposata con Maurizio Costanzo e – nel 2004 – la coppia ha adottato il figlio Gabriele.

I due sono inoltre stati sempre riservati a tal proposito e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il giovane Gabriele è oggi diventato uomo, e ha iniziato a lavorare nei programmi televisivi del papà e nella società Fascino PGT Srl della sua mamma.

Gli anni sono passati per Maria De Filippi ed è apparsa così

E’ diventata popolare sul web una fotografia della conduttrice, che si è mostrata improvvisamente invecchiata e con diverse rughe sul volto. Molti fan si sono chiaramente chiesti cosa fosse successo alla De Filippi, ma è stato poi svelato l’arcano.

Maria De Filippi anziana (fonte: web source)
Maria De Filippi con le rughe (fonte: web source)

La sua faccia è infatti diventata più vecchia grazie al celebre FaceApp, ossia un’applicazione che viene usata per editare e rimodellare le fotografie. Il programma – tra le tante cose – permette infatti anche di mostrare i volti di ciascuno più invecchiati e, in questo modo, si modificano i lineamenti del viso, si cambia il colore dei capelli e si può anche aggiungere la barba se si tratta di un uomo. Il cambiamento è stato quindi fatto anche sulla De Filippi, e i fan si sono molto divertiti nell’assistere al suo ‘invecchiamento virtuale.

La fotografia ritoccata ha fatto velocemente il giro del web ed è subito diventata virale. La conduttrice è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, il quale non può fare a meno di restare incollato alla tv per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che i suoi programmi hanno in serbo per i numerosissimi telespettatori.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio