Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Raimondo Todaro: tutta la verità su Elisa Isoardi, cosa è successo davvero tra di loro

Il ballerino ha partecipato insieme ad Elisa Isoardi all'edizione 2020 di "Ballando con le stelle" e in molti si sono interrogati sulla natura del loro rapporto: ecco la verità

Raimondo Todaro è uno degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ma ha partecipato a tante edizioni di Ballando con le stelle. Ma qual è la verità su Elisa Isoardi? Cosa è successo tra di loro?

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi avrà sicuramente familiarità con Raimondo Todaro. Ballerino e coreografo, si è unito al gruppo di insegnanti anche per questa nuova edizione del talent show di Canale 5 per coordinare i suoi allievi di danza. La sua, del resto, è una passione sbocciata in tenera età. Ha iniziato a ballare a soli 5 anni e da quel momento non si è più fermato. Ma in molti si interrogano ancora sul suo legame con Elisa Isoardi. A distanza di tempo, ecco la verità.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi Ballando con le stelle 2020
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La carriera di Raimondo Todaro non è di certo iniziata con Amici di Maria De Filippi. Prima di approdare al programma di Canale 5, il ballerino si è dato da fare in TV. Il suo debutto risale al 2005: all’epoca ha partecipato a Ballando con le stelle, format di successo di Rai 1, in qualità di Maestro. E il suo ruolo è stato prezioso per il programma condotto da Milly Carlucci. Ha partecipato a 14 edizioni di Ballando con le stelle e ne ha vinte 5, dimostrando il suo talento e l’amore per la danza. Ma non è tutto.

Raimondo Todaro, la verità su Elisa Isoardi

Prima ancora di approdare ad Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro si è concesso diverse esperienze anche come attore. Ad esempio ha recitato in Operazione Pilota, fiction di Rai 1, o ancora Provaci ancora Prof 3, L’isola dei segreti-Koré, Il Commissario Montalbano, Squadra Antimafia – Palermo oggi e Che Dio Ci Aiuti 4. Raimondo Todaro ha lavorato anche molto a teatro, poi è tornato su Rai 1 con Tale e Quale Show, partecipando all’edizione 2018. E dopo Detto Fatto e Il cantante mascherato che l’ha voluto come coreogafo, Raimondo Todaro è finalmente arrivato nella scuola di Amici. Fa parte del cast di insegnanti dal 2021. Eppure, durante l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, in molti si sono interrogati sulla natura del rapporto tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Hanno gareggiato insieme al talent show di Rai 1 e all’epoca voci di corridoio si riferivano a presunti flirt. Ma non è stato così.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi verità rapporto ballando con le stelle
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

A raccontare la verità è stata Elisa Isoardi tempo dopo. Tempo dopo Ballando con le stelle, la conduttrice si è concessa un’intervista a Leggo e ha chiarito ogni dubbio. “La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga, ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse“, ha precisato. Anche sulle pagine del settimanale DiPiù, poco dopo la conclusione dell’esperienza in TV, Elisa Isoardi ha dichiarato: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo“. In sintesi, tra i due c’è sempre stata una grande amicizia.

Pulsante per tornare all'inizio