Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Diletta Leotta, il risveglio è bollente: prende il caffè così, la foto è da infarto

La conduttrice è apparsa più in forma che mai e ha mandato in tilt il web

Diletta Leotta è sempre più bella: lo ha mostrato anche in uno scatto da lei pubblicato sui suoi profili social. Eccola, meravigliosa, mentre è appena sveglia!

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Diletta Leotta 20221202 (fonte: instagram)
La conduttrice Diletta Leotta (fonte: instagram)

Cos’ha postato recentemente la bella Diletta sui suoi profili social? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.

Diletta Leotta si mostra sensualissima e lascia senza parole i fan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha postato uno scatto che la ritrae appena sveglia: è inutile dire quanto la conduttrice di DAZN sia bella e sensuale. Il suo aspetto ha infatti – ancora una volta – stupito tutti i suoi seguaci e li ha lasciati senza parole. La meravigliosa Diletta ha pensato bene di condividere con i fan una fotografia che la ritrae al mattino mentre, sorseggiando una buona tazza di caffé, guarda in direzione della finestra.
La showgirl ha indossato – per l’occasione – un vestito intimo di pizzo, che ha esaltato tutte le sue forme più sinuose e ha messo in evidenza il suo impeccabile fisico. Lei è insomma sempre piena di femminilità e, con questo scatto, ha letteralmente infuocato il web. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.
Diletta Leotta appena sveglia (fonte: instagram)
Diletta Leotta appena sveglia (fonte: instagram)
Attivissima sui social, Diletta Leotta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di più di 8 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Diletta Leotta

La Leotta è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore e manager Sky Matteo Mammì, da cui si è però separata dopo ben tre anni. I due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, che li hanno portati a vivere le loro vite separatamente. Qualche tempo dopo, si è inoltre parlato di un presunto flirt tra lei e il pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi supermedi che è anche soprannominato Toretto.
E’ poi arrivata la relazione con Can Yaman, uno degli attori turchi più amati qui in Italia. Dopo varie indiscrezioni che parlavano di una loro presunta storia d’amore, è infatti giunta l’ufficialità e i due si sono mostrati – diverse volte – insieme e sempre più felici. C’è però stata improvvisamente la rottura, che ha fatto tornare la Leotta nuovamente single. La showgirl abita oggi a Milano, in una bellissima abitazione sita in zona Porta Nuova.
Moltissimi sono gli scatti che la stessa pubblica sui social e con cui si mostra nella sua quotidianità. Diletta Leotta è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di restare incollato alla tv per guardare il suo volto nel corso delle sue tante partecipazioni televisive.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio