Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez, l’aneddoto sul matrimonio con Stefano De Martino: “Se ne andava…”

Nello studio di "Verissimo", poco prima della conferma ufficiale del ritorno di fiamma, la showgirl aveva raccontato a Silvia Toffanin un aneddoto su Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia, ma nello studio di Verissimo tempo fa la showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin un aneddoto sul matrimonio. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riacceso la speranza nei cuori dei fan, dapprima con qualche indizio disseminato sui social e poi con una conferma attesissima. Dopo aver trascorso anni separati, sono tornati ad essere una coppia affiatatissima. Entrambi, da quando hanno scelto di darsi una terza possibilità, hanno rilasciato interviste ai media raccontando della loro storia d’amore e di come stanno affrontando la vita di coppia. Eppure, prima che il loro riavvicinamento diventasse di pubblico dominio, Belen ha raccontato un aneddoto a Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez Stefano De Martino aneddoto matrimonio
Belen Rodriguez Stefano De Martino. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Ospite nello studio di Verissimo, uno dei programmi più seguiti del weekend in casa Mediaset, Belen Rodriguez si è soffermata sul suo rapporto con Stefano De Martino anche se in quel periodo il loro ritorno di fiamma era soltanto un’ipotesi. L’intervista televisiva, infatti, risale ad aprile 2022. Insieme a sua sorella Cecilia, Belen ha intrattenuto il pubblico di Verissimo con chiacchiere, aneddoti e charme. Immersa nei ricordi, la showgirl e conduttrice de Le Iene si è concessa una piccola confessione, raccontando com’era la sua vita di coppia agli inizi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, l’aneddoto su Stefano De Martino all’inizio della loro storia d’amore

Quando si sono conosciuti, Stefano De Martino era un ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra i banchi di scuola è iniziata la sua scalata verso il successo e, dopo aver partecipato come concorrente, Stefano è entrato di diritto nel gruppo di ballerini professionisti del programma di Canale 5. I fan sanno perfettamente cos’è accaduto dopo. Stefano ha preso le distanze dal mondo della danza e si è concentrato soprattutto sul suo ruolo da conduttore televisivo. Ha guidato Stasera tutto è possibile su Rai 2 e anche Made in Sud per citarne alcuni. Eppure, all’inizio della carriera, ha anche conosciuto Belen. La showgirl, nello studio di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin un ricordo di quel periodo.

Belen Rodriguez Stefano De Martino matrimonio
Belen Rodriguez Stefano De Martino. Crediti: Ansa – VelvetGossip

A detta della conduttrice de Le Iene, Stefano De Martino durante il loro matrimonio era molto impegnato con il suo lavoro. Alla Toffanin ha spiegato: “Stefano faceva Amici, faceva il ballerino allora e se ne andava alle nove del mattino e tornava alle undici di sera”. Si sono conosciuti nel 2012 durante Amici 11, si sono innamorati e hanno convolato a nozze nel 2013. L’anno seguente è nato Santiago. Nel 2015 invece è arrivata la prima separazione, ma quattro anni dopo Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci hanno riprovato, tornando insieme, ma il riavvicinamento è durato poco. Dopo la seconda separazione, Belen ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì. Ad inizio 2022, invece, i fan hanno notato alcuni dettagli su un possibile ritorno di fiamma che è stato poi confermato da entrambi su Instagram. Stefano e Belen sono tornati insieme e non hanno potuto fare a meno di condividere la propria felicità sui social con scatti di coppia.

Pulsante per tornare all'inizio