OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, soldi in arrivo per 4 segni dello zodiaco spesso sfortunati

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Dicembre è arrivato e, con esso anche la voglia di mettere nero su bianco i buoni propositi per il nuovo anno. A tal proposito le stelle hanno chiaro chi, tra i diversi segni zodiacali sarà il più fortunato. Curiosi di scoprirlo? 

Quando ci affidiamo al ‘disegno astrale’ abbiamo la tendenza di cercare risposte su quello che potrebbe succedere in amore. Secondo l’astrologia, infatti, ci sarebbero tre coppie destinate ad amarsi per la vita. Ma non solo. Un altro aspetto altrettanto approfondito dagli appassionati di astrologia è anche la fortuna economica. Ebbene, l’oroscopo ci dice che arriveranno guadagni per 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo
Oroscopo, segni fortunati – VelvetGossip

Partiamo dal Toro. Negli ultimi tre anni l’insicurezza ha fatto probabilmente da sfondo al cielo di molti nati sotto questo segno. Ciononostante i Toro hanno una forte personalità e destinati a guadagnare molto nella vita. Difatti, andrà via anche quel senso di ansia e insicurezza che tanto vi ha pesato negli anni. Tuttavia, l’oculatezza delle scelte sul lavoro, inizialmente potrebbe sembrare un azzardo, ma alla lunga si mostrerà d’essere una carta vincente di questo segno. Di norma il Toro è orientato al raggiungimento della meta e non sarà così difficile nei prossimi giorni, in quanto aiutato anche dalle stelle.

L’oroscopo: fortuna per un segno d’acqua e uno di fuoco

Dicembre gioioso e carico di felicità per i nati sotto il segno dei Pesci, soprattutto a livello personale. In famiglia qualche nodo verrà al pettine e si potranno risolvere questioni che prima sembravano insormontabili. Parallelamente a ciò gli astri farebbero presagire l’arrivo di grandi somme di denaro. Saranno cruciali i prossimi mesi perché si potranno vedere i risultati di alcune operazioni fatte in passato. Difatti, uno dei tuoi obiettivi e di arrivare con le carte in regola in questo 2023 che ti permetterà finalmente di uscire dalla bolla e inoltrarti in una nuova vita. Bene anche per il Sagittario che da tempo zoppicava un po’. Se da un lato tale segno dovrà fare i conti con alcune spese importanti, dall’altro troverà un po’ di sollievo nei prossimi fatturati. Anche in questo caso ci saranno quindi grosse novità. Ricordiamo quanto in passato Saturno ti abbia portato a rimettere in equilibrio una bilancia che era andata fuori asse. Ma i pianeti si disporranno in modo tale che tutto quello che ti circonderà sarà più facile gestire. D’altronde, il Sagittario è un segno che non si arrende mai e, caparbio, cercherà dare un nuovo brio alla sua vita

Oroscopo, i segni più fortunati
Oroscopo, i segni più fortunati – VelvetGossip

Gemelli: l’oroscopo annuncia l’arrivo della fortuna

Il quarto e ultimo segno zodiacale baciato – come si suol dire – dalla fortuna sarà il Gemelli. Ebbene sì, non saranno pochi a commentare quanto, nell’ultimo periodo, si siano sentiti bersagliati dai pianeti. Troppe opposizioni che hanno portato a momenti davvero difficili da dover affrontare. Ma a voi nati sotto questo segno finalmente troverete la vostra stabilità, soprattutto a partire dal prossimo anno. Sarà un crescendo anche nell’ambito lavorativo. Dopo un periodo di calo il lavoro tornerà a volare alto e, conseguentemente anche i guadagni. Il periodo sarà fiorente.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.