Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mario Balotelli, nozze vicine: spunta un altro anello

Il calciatore pronto per l'altare? L'instagram Stories suggerisce un 'brillante' dettaglio

Di recente Mario Balotelli ha pubblicato un’Instagram Stories alquanto sospetta che lascerebbe intendere le sue intenzioni nel portare sull’altare la fidanzata Francesca Monti.

Usare il condizionale è d’obbligo perché al momento sembra essere un’ipotesi quella che vedrebbe Mario Balotelli in procinto di attraversare la cosiddetta navata ed incontrare la possibile futura moglie. Il calciatore è intenzionato a trascorrere la vita con la fidanzata Francesca Monti e, un dettaglio in merito al matrimonio ha conquistato gli occhi indiscreti dei suoi fan.

Mario Balotelli
Mario Balotelli. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Sembra infatti sempre più vicino il tanto atteso matrimonio, il cui arrivo in realtà era stato anticipato diversi mesi fa. Un contenuto social reso noto dallo stesso calciatore ha riportato in auge le varie curiosità dei fan in merito alle nozze. E non solo. Anche le pagine della cronaca rosa è stata catturata dalla Stories di Balotelli, ed ora non è che un’indiscrezione pronto da mettere sotto l’albero di questo Natale alle porte.

Balotelli, il dettaglio non passa inosservato e brilla come un diamante

Le Instagram Stories dei beniamini dello spettacolo, coma anche dello sport, non passano inosservate. Tanto più se il contenuto social non ritrae qualcosa che ‘luccica’. Di recente è stato il nostro calciatore ad aver sorpreso i followers pubblicando un video di Francesca Monti in sella alla sua bicicletta, con in sottofondo Paradise dei Coldplay. Nella didascalia, lo sportivo ha scritto un tenero messaggio: La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”. Alle parole scritte è stato aggiunto anche un’emoji in particolare, ovvero quella dell’anello con diamante, che lascia ben sperare rispetto a delle nozze imminenti. Che Mario Balotelli abbia ufficialmente fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata?

Mario Balotelli e Francesca Monti
Mario Balotelli e Francesca Monti prossimi al matrimonio. Crediti: Mario Balotelli/Instagram – velvetgossip

Al momento è solo un’indiscrezione ma che già profuma di fiori d’arancio. L’unica certezza è che la coppia vorrà trascorrere insieme molto tempo e dunque, che ci sia o meno un matrimonio, a questo punto potrebbe essere un dettaglio trascurabile. Del ‘grande giorno’ di Mario Balotelli e Francesca Monti si parla ormai da tempo, da quando nella rubrica Pillole di Gossip presente su Chi – settimanale diretto da Alfonso Signorini – si diceva che lo sportivo fosse pronto a chiedere la mano alla sua storica fidanzata. Ad aver fatto il grande passo è stato il fratello del calciatore. Enock ha fatto lo stesso con la compagna Giorgia Migliorati.

Chi è Francesca Monti

Sulla futura moglie di Mario Balotelli non si sa molto. E’ certo che Francesca Monti non appartiene al mondo dello spettacolo. Pare in ogni caso che lavori come cameriera al Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica. Tra l’altro Francesca aveva già sfoggiato un anello al dito, ma che non ha visto concretizzarsi con un matrimonio. Nessuna vera proposta. Non sarà arrivato il momento? La Instagram Stories pubblicata da Mario Balotelli potrebbe alludere ad un possibile passo verso l’altare e, come si suol dire in questi casi: se son rose, fioriranno. Occhi dunque puntati sui social del calciatore, perché potrebbe sorprendere ancora i suoi account social.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio